capodanno a 89€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà alla scoperta di Sofia, la bella capitale della Bulgaria. Una città che vi sorprenderà grazie ai suoi monumenti e alla vitalità dei suoi abitanti. L’offerta prevede la partenza da Roma e tre notti in una buona struttura vicina al centro.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno giovedì 15 marzo 2018 alle ore 08:00, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Sofia alle ore 10:50 locali (ricordate di spostare le lancette dell’orologio un’ora avanti una volta raggiunta la destinazione). Il prezzo della tratta è di soli 19,88 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend in Bulgaria alla scoperta della città di Sofia e perchè no, anche dei suoi dintorni, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale bulgara il giorno domenica 18 marzo 2018 alle ore 06:40, con atterraggio a Roma previsto alle 07:35. Grazie al fuso orario stavolta a favore atterrerete poco meno di un’ora dopo il decollo! Il prezzo della tratta è leggermente più alto rispetto al volo dell’andata: si parla comunque di soli 32,07 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Spenderete in tutto 51,95 euro a persona, un prezzo davvero ottimo per raggiungere Sofia. Ricordate però che non avrete diritto a nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/sof/voli-piu-economici-da-italia-per-sofia.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso all’organizzazione del pernottamento: abbiamo selezionato l’easyhotel Sofia, che si trova in un edificio moderno sul Boulevard Todor Alexandrov, a 10 minuti a piedi dal centro di Sofia e a 10 minuti dalla stazione della metropolitana Konstantin Velichkov. La struttura offre camere con WiFi gratuito e un design moderno, un bagno privato, una TV via cavo a schermo piatto e l’aria condizionata regolabile. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia con letti singoli è di 75 euro, il che significa soltanto 37,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/bg/easyhotel-sofia.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fsofia-636%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Sofia è terminata: spenderete 51,95 euro a persona per il volo e 37,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 89,45 euro a testa, un ottimo affare per visitare una capitale europea che vi stupirà!

Weekend lungo a Sofia: Cosa fare e vedere

Sofia è una bella città dotata di un centro storico molto piacevole da visitare. Il monumento più importante della capitale bulgara è senza dubbio la cattedrale Alexander Nevskij, una delle chiese ortodosse più grandi al mondo. Da notare anche la chiesa di San Giorgio e quella di Santa Sofia. In giornata potrete visitare da Sofia il Monastero di Rila, uno dei luoghi più belli dell’intera Bulgaria, dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità.

Commenti