Capodanno a Sofia 2020 a 163€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà alla scoperta di Sofia, la bella capitale della Bulgaria, per passare un Capodanno diverso dal solito. Una città che vi sorprenderà grazie ai suoi monumenti e alla vitalità dei suoi abitanti. L’offerta prevede la partenza da Roma e 5 notti in una buona struttura vicina al centro, ad un prezzo davvero irrinunciabile!

Per scoprire tutti i dettagli del pacchetto volo+soggiorno per Sofia a capodanno continuate con la lettura!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno domenica 29 dicembre 2019 alle ore 06:45, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Sofia alle ore 09:35 locali (ricordate di spostare le lancette dell’orologio un’ora avanti una volta raggiunta la destinazione). Dopo aver trascorso un bellissimo Capodanno in Bulgaria alla scoperta di Sofia e perchè no, anche dei suoi dintorni, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale bulgara il giorno venerdì 3 gennaio 2020 alle ore 06:40, con atterraggio a Roma previsto alle 07:35. Grazie al fuso orario stavolta a favore atterrerete poco meno di un’ora dopo il decollo! Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Spenderete in tutto 114 euro a persona, un prezzo davvero ottimo per raggiungere Sofia. Ricordate però che non avrete diritto a nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione del pernottamento per il vostro soggiorno di capodanno a Sofia: abbiamo selezionato l’easyApartments on Budapeshta Str, che si trova vicino alla Moschea di Banya Bashi, alla Cattedrale di Aleksandr Bashi e al Palazzo del Consiglio dei Ministri. La struttura dispone di connessione Wi-Fi gratuita, mentre le unità abitative sono dotate di cucina completamente attrezzata con frigorifero, bollitore e piano cottura. Il bagno privato è completo di vasca o doccia e set di cortesia. Il prezzo per 5 pernottamenti in appartamento con letto matrimoniale è di 98 euro, il che significa soltanto 49 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Sofia per Capodanno è terminata: spenderete 114 euro a persona per il volo e 49 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 163 euro a testa, un ottimo affare per visitare una capitale europea che vi stupirà!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Sofia a Capodanno

Sofia è una bella città dotata di un centro storico molto piacevole da visitare. Il monumento più importante della capitale bulgara è senza dubbio la cattedrale Alexander Nevskij, una delle chiese ortodosse più grandi al mondo. Da notare anche la chiesa di San Giorgio e quella di Santa Sofia. In giornata potrete visitare da Sofia il Monastero di Rila, uno dei luoghi più belli dell’intera Bulgaria, dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità.

Commenti