Crociera primavera

Si chiama Happy Winter la nuova offerta confermata da MSC Crociere per tutti coloro i quali desiderano poter organizzare una crociera invernale “al caldo” in una delle destinazioni più temperate del mondo. Dalle Antille a Dubai, passando per gli Emirati e l’Oman, o per le Canarie, non mancheranno certamente le occasioni di predisporre il viaggio invernale con temperature estive, dimenticandosi per qualche giorno o settimana della rigidità quotidianità.

Numerose sembrano essere le alternative proposte da MSC Crociere con partenze da metà novembre. Quella più economica in programma (cui fanno riferimento i 319 euro del titolo del presente approfondimento) è il viaggio di 7 notti della MSC Splendida in giro per il Mediterraneo: con imbarco da Genova e Civitavecchia, il viaggio toccherà i porti di Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Palermo e, naturalmente, i due porti di arrivo.

Coloro i quali vogliono allontanarsi maggiormente possono invece puntare sul viaggio da 7 notti della MSC Musica nel mare dei Caraibi: volo da Milano incluso, la crociera costa 1.119 euro, e vi condurrà nei mari cristallini di Le Romana, Road Town, St. John’s, Fort de France, Castries, Pointe-à-Pitre, Philipsburg.

Maggiori informazioni sul sito internet di MSC Crociere. Buona prenotazione!

 

Commenti