I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

San Valentino alle Maldive

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Fino al 18 settembre Qatar Airways ha in piedi una soluzione di viaggio estremamente vantaggiosa per andare a godersi un romantico San Valentino alle Maldive. Infatti l’offerta propone andata e ritorno fino a Malé, capitale dello stato, a soli 519 euro!

La partenza è da Malpensa terminal 1 e la compagnia aerea è senza dubbio una delle migliori del mondo, con un servizio di class economy estremamente completo. Assolutamente imperdibile quindi passare San Valentino in questo paradiso!

Le Maldive sono un luogo formidabile, dove sabbia e mare sono tutto ciò di cui avete veramente bisogno. Il clima è ottimo, specialmente nel mese di febbraio, quando le temperature non sono mai esagerate. Le numerose isole e i bellissimi atolli sono pronti ad accontentare tutti, regalando emozioni mai provate fino ad ora. Il mare, con il suo colore stupendo, offre la possibilità di fare snorkeling e ammirare così tutto il mondo che si trova sott’acqua.

Dimenticherete anche cosa sono le scarpe, in quanto non vi serviranno mai perché camminerete su una delle più belle e morbide sabbie del pianeta. Da non perdere quindi questa occasione incredibile, che vi porterà nel cuore dell’oceano Indiano a vivere giornate stupende, lontano dal caos che vi affligge nel resto dell’anno.

Festeggiate la festa dell’amore in un vero paradiso!

É importante ricordarsi che la permanenza massima consentita nello stato è di un mese. Tutte le prenotazioni vanno effettuate entro il 18 settembre 2014 attraverso il sito ufficiale della compagnia aerea Qatar Airways!

Un commento

  1. giorgio 16 Settembre 2014

Commenti