Clicca & Prenota ora!

 

Concorso Klm 2018 – Klm Way: Vinci zainetti, giacche e bici!

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

KLM – Royal Dutch Airlines ha predisposto un interessante concorso in collaborazione con Armata di Mare, grazie al quale potrai vincere interessanti premi… semplicemente mostrando la tua passione per i viaggi. Ma come partecipare?

Come partecipare al concorso KLM

Partecipare al concorso KLM è davvero molto semplice. Una volta che avrai acquistato il volo KLM, inserisci il numero del biglietto sul sito klmway.it: i primi 400 partecipanti vinceranno una giacca antivento KLM by Armata di Mare. Fai però attenzione: puoi partecipare al concorso solo se acquisti il volo sui canali diretti di KLM, come ad esempio il sito klm.it, l’app, il sito mobile e il call center.

Oltre a ciò, puoi vincere anche uno zainetto KLM by Armata di Mare partecipando a un’altra sezione del concorso. Ogni giorno mettiti alla prova cercando di riconoscere fino a 5 diverse destinazioni KLM che ti appariranno in fotografia. Per ogni risposta corretta guadagnerai la possibilità di partecipare all’instant win e, quindi, aggiudicarti l’omaggio!

Premi concorso KLM

I premi per il concorso KLM sono:

  • 400 giacche antivento KLM by Armata di mare, reversibile, in tessuto bounded, a due strati, water resistant e packable, in edizione esclusiva per la compagnia aerea;
  • 400 zainetti antivento KLM by Armata di mare, in tessuto bounded a due strati, leggeri, capienti e water resistant, in edizione esclusiva per la compagnia aerea;
  • 2 e-bike pieghevoli by Armata di Mare, geolocalizzate, in edizione limitata prodotta da Spinebike, attribuite ad altrettanti vincitori nell’estrazione finale.

Viaggio con KLM

Con il suo concorso KLM, la compagnia aerea di avvicinare i suoi attuali e potenziali clienti al proprio mondo. Un mondo composto di oltre 200 destinazioni, fortemente interconnesse, collegate dagli aerei della compagnia con un buon ventaglio di date e ore di spostamento.

Se vuoi saperne di più, collegati sul sito klm.com e vai nella sezione delle destinazioni. Potrai farti ispirare dalle guide di viaggio preparate dalla stessa compagnia aerea, oppure potrai filtrare le numerose rotte al fine di trovare quel che fa per te.

In questo secondo caso, potrai trovare la tua meta preferita delle vacanze scegliendo la regione di riferimento, i tuoi interessi, l’eventuale budget che vuoi mettere a disposizione e tanto altro ancora. In pochi istanti il motore di ricerca KLM cercherà le migliori alternative per te, e ti sottoporrà tutte le scelte di viaggio che non devi assolutamente perdere di vista!

Se vuoi saperne di più sulle varie scelte di KLM, sulle possibilità di viaggio e sulle modalità di partecipazione a questo interessante concorso, ti consigliamo di consultare il sito internet della compagnia dedicato al concorso. Se sei alla ricerca di voli a basso costo invece prova a vedere sulla pagina dedicata alla promo Klm.


Commenti