Capodanno a Vienna 2020 a 228€ Volo+Soggiorno

Che ne direste di trascorrere il Capodanno a Vienna? La splendida capitale dell’Austria è una città magica, l’atmosfera che si respira da queste parti sotto le feste è unica, e noi vi daremo la possibilità di trascorrerci una mini vacanza da domenica a mercoledì, a cavallo primo dell’anno che potrete festeggiare qui. Durante le feste Vienna è tutta illuminata dalle luci natalizie e dalle luci delle vetrine, che amplificano la magia di questo periodo di festività. Un’offerta irrinunciabile dunque, visti anche i prezzi più che abbordabili.

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno domenica 30 dicembre 2018 alle ore 20:40 con Laudamotion, recentemente acquisita da Ryanair. L’atterraggio all’aeroporto di Vienna è previsto per le ore 22:00, potrete quindi recarvi in hotel e riposarvi per il mattino successivo di visite in città. Il prezzo della tratta è di 71,39 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo Capodanno a Vienna, dovrete purtroppo rientrare a casa. Il volo di ritorno, anch’esso con Laudamotion, partirà dall’aeroporto di Vienna Schwechat alle ore 06:55 del giorno mercoledì 2 gennaio 2019, con atterraggio a Bologna previsto per le ore 08:15. Il prezzo della tratta è di 59,15 euro,.

In questa schermata mostriamo il costo finale della soluzione di viaggio scelta con la compagnia aerea Ryanair: 130,54 euro a persona. Un prezzo ottimo per un volo a cavallo del Capodanno, in un periodo cioè di altissima stagione. Ricordate però che questo prezzo comprende soltanto tutte le tasse e i supplementi, ma nessuno dei servizi aggiuntivi come l’imbarco con priorità, snack a bordo, bagaglio in stiva o imbarco del trolley. Per risparmiare ancor di più visitate la pagina dedicata al codice sconto Ryanair.


Passiamo ora all’alloggio per il vostro soggiorno di capodanno a Vienna: abbiamo selezionato per voi l’hotel Lenas West su Booking.com, che si trova fuori dal centro, ma avrete modo di raggiungere in autobus la stazione della metropolitana di Hütteldorf, sulla linea U4, con collegamenti diretti con il centro cittadino. La struttura offre la connessione WiFi gratuita e camere insonorizzate con TV satellitare a schermo piatto, un giardino d’inverno, una reception aperta 24 ore su 24 e un ampio giardino con terrazza. Il prezzo per 3 notti in questa struttura in una camera matrimoniale è di 195 euro, ciò significa che spenderete soltanto 97,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Ricordate che oltre a quest’ottimo prezzo è possibile ottenere anche un codice sconto booking per risparmiare ulteriormente.


L’organizzazione del Capodanno 2019 a Vienna è terminata: il costo del volo è di 130,54 euro a persona, mentre per l’alloggio pagherete 97,50 euro a persona. Il totale finale sarà quindi di 228,04 euro a persona, vi sfidiamo a trovare un prezzo migliore per un Capodanno a Vienna!

Capodanno a Vienna: Cosa fare e vedere

Vienna è una città che ha veramente molto da offrire, e sotto le feste l’atmosfera che si respira è davvero magica. Iniziate la vostra visita presso il Duomo di Santo Stefano, in pieno centro città, ed arrivate a piedi al complesso dell’Hofburg, dove potrete anche visitare il museo dedicato a Sissi e agli Asburgo, che qui hanno dominato per secoli.

Da non perdere poi la piazza del Municipio, che sotto le feste ospita il caratteristico mercatino di Natale, mentre per una gita fuori porta il must assoluto a Vienna è Schonbrunn, antica residenza di caccia con un enorme giardino, visitabile a piedi o con un trenino gratuito.

Commenti