I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

autoeurope

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Auto Europe si occupa da 60 anni di svolgere attività di mediazione per il noleggio auto. Negli anni l’azienda si è conquistata un posto di prestigio tra le ditte più conosciute nel settore. L’attività di mediazione viene svolta da Auto Europe in più di 8000 uffici di noleggio in ogni parte del mondo. La gamma dei servizi offerti è ampia: dalla mediazione di auto ai servizi di transfer con conducente, al noleggio di vetture sportive, di lusso e utilitarie. Lo spirito dell’azienda è quello di offrire il massimo della qualità al prezzo più vantaggiosi per l’utente. Sul portale web è possibile effettuare  la prenotazione online del servizio.

 

  1. Risparmiare sul noleggio auto con Auto Europe

Grazie ad internet prenotare oggi un’auto è facile e veloce. La richiesta di noleggio di una vettura, per motivi di turismo o di lavoro, in ogni parte del mondo, è sempre più impellente e frenetica. Per venire incontro a queste nuove esigenze di mobilità Auto Europe ha predisposto un portale web che sintetizza le migliori offerte presenti sulla rete e offerte da diversi agenzie di noleggio. In questo modo l’utente deve solo collegarsi al sito Auto Europe e prenotare attraverso il form disponibile in home page. Potrà così verificare le offerte disponibili, il tipo di auto o furgone preferito, la località di ritiro e di consegna della vettura, pagando contestualmente alla prenotazione.

Con Auto Europe si può risparmiare sul noleggio della vettura per diverse ragioni e in diversi modi. In molti casi le società di noleggio offrono, ad esempio, l’utilizzo gratuito del GPS. Normalmente il navigatore va noleggiato separatamente dalla vettura, occorre farne esplicita richiesta e pagarlo sul posto al momento del ritiro della vettura. Nel form di prenotazione di Auto Europe, invece, spuntando la voce “GPS Gratuito” è possibile visualizzare le società che includono l’uso del navigatore nel prezzo di noleggio.

Un notevole risparmio sul costo totale di noleggio è dato anche dalla possibilità di godere di “upgrades gratuiti” anche questi visualizzabili nel form di prenotazione di Auto Europe. Si tratta dell’offerta proposta da alcune società di noleggio consistente nella possibilità di ricevere una vettura di categoria più elevata rispetto a quella prenotata oppure di un’auto maggiormente equipaggiata. Nella schermata di prenotazione di Auto Europe questa opzione è segnata sotto la voce “include upgrade gratuito” e se ne può verificare l’applicazione al momento del ritiro dell’auto.   Al momento della ricerca della vettura è utile verificare quale azienda offre questo tipo di servizio incluso nella tariffa di noleggio.

Un altro aspetto interessante che agisce sul risparmio del costo totale di noleggio è il servizio “guidatore aggiuntivo gratuito” che di solito va pagato in loco con un supplemento da versare al ritiro della vettura. Anche questa opzione può essere offerta in promozione da acune aziende di noleggio ed è possibile verificarne la disponibilità mediante la scritta “include guidatore aggiuntivo”, che compare nella schermata di prenotazione su Auto Europe.

Allo stesso modo diverse compagnie di noleggio offrono tariffe speciali solo per il ritiro e il deposito della vettura che avvenga nel weekend. Si chiama tariffa “speciale weekend” e anche su questa opzione c’è possibilità di risparmiare accedendo alla prenotazione mediante il portale Auto Europe. Oltreoceano, invece, in USA e Canada esiste la possibilità di prenotare il noleggio auto ad una tariffa comprensiva del primo pieno di carburante e tre guidatori aggiuntivi. Questo pacchetto si chiama Gold Rate e rappresenta un ottimo risparmio.

Commenti