Clicca & Prenota ora!

 

Malaga a settembre: 5 giorni a 176€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Malaga è la capitale balneare dell’Andalusia, nota regione del sud della Spagna. Vi daremo la possibilità di trascorrerci una vera e propria vacanza di 5 notti, con partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa grazie ad un’ottima offerta messa a disposizione da Ryanair. L’aeroporto di Malaga è infatti una base della compagnia irlandese, ma non è semplice trovare voli a basso prezzo per questa destinazione. Abbiamo trovato una combinazione ottima in settembre, quando l’afa di agosto sarà un lontano ricordo, e quando le spiagge e le vie della città saranno più vivibili e meno prese d’assalto dai turisti di tutta Europa.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Malaga continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair il giorno mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 09.40, con atterraggio previsto per le ore 12.10. Dopo aver trascorso una bellissima vacanza a Malaga, il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dall’aeroporto internazionale della città andalusa il giorno lunedì 30 settembre 2019, alle ore 06.45, e l’atterraggio a Malpensa è previsto per le ore 09.15. Come potete vedere il costo finale del volo di andata e ritorno da e verso Malaga sarà di soli 49 euro a persona, un prezzo decisamente ottimo vista la destinazione. Ricordatevi però di acquistare nessun optional a pagamento quali l’assicurazione di viaggio o l’imbarco con priorità.


Il soggiorno

Per la vostra vacanza a Malaga abbiamo scelto l’affittacamere El Nogal Home, che offre un patio in tipico stile andaluso con terrazza solarium e vasca idromassaggio stagionale. Si trova nella tranquilla zona residenziale di Pedregalejo, a est della città di Malaga e in prossimità della spiaggia. Tutte climatizzate e arredate in incantevole stile tradizionale, le camere dell’Hostal El Nogal dispongono di bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita. Il costo di una camera doppia con aria condizionata, bagno privato con vasca e aria condizionata ha un costo di 254 euro per 5 notti, ossia soltanto 127 euro a testa per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio: il volo vi costerà soltanto 49 euro a persona mentre per l’alloggio spenderete 127 euro a testa. Ecco quindi il totale del viaggio: 176 euro a persona, che per una vacanza a Malaga di 5 notti, in Spagna, è veramente un ottimo prezzo!


Tour, biglietti e visite guidate

Cosa fare e vedere

La splendida città di Malaga sarà una vera e propria sorpresa: iniziate con la visita del suo incantevole centro storico, fatto di stradine che si aprono su splendide piazze. Non dimenticate di ammirare da dentro e da fuori l’imponente cattedrale, il teatro romano, e salite fino al Castillo di Gibralfaro e alla fortezza dell’Alcazaba, da cui si ammira uno splendido panorama della città. Per uno shopping sfrenato non c’è niente di meglio di camminare lungo Calle Larios, mentre per alcune ore di relax, la destinazione giusta è la spiaggia della Malagueta, frequentata da locali e turisti ogni giorno dell’anno.

Commenti