Clicca & Prenota ora!

 

capodanno a 98€

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Sfruttando il filone delle nuove offerte Easyjet abbiamo creato un pacchetto viaggio molto conveniente e intrigante: quattro giorni e tre notti a Praga, splendida gemma dell’Europa Centrale e capitale della Repubblica Ceca, con volo di andata e ritorno da Malpensa e hotel 3 stelle con colazione. Il tutto a soli 98 euro a persona. Miracolo? Non proprio, semplicemente un’attenta pianificazione e una scelta ottimale delle date, subito dopo le feste infatti i prezzi tendono a calare energicamente, ed è questo il periodo preferito dai viaggiatori intelligenti.

Partirete dunque dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 10:20, con atterraggio a Praga previsto per le ore 11:50. Il costo di questa tratta è di soli 30,59 euro a persona.

Dopo aver passato una bellissima mini vacanza all’esplorazione di Praga, dei suoi monumenti e dei suoi divertimenti, giunge il momento di ritornare alla vita di tutti i giorni. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Praga il giorno sabato 17 gennaio 2015 alle ore 12:25, con atterraggio previsto a Malpensa per le ore 13:55. Il costo della tratta è di 31,10 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo voli, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo Malpensa-Praga e ritorno è di soli 61,69 euro a persona, prezzo che potrete abbattere ulteriormente scegliendo di pagare con carta di debito. Ma ricordatevi che allo stesso modo potrete anche farlo aumentare acquistando i servizi aggiuntivi a pagamento di Easyjet, tra cui l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Passiamo ad organizzare i pernottamenti: abbiamo selezionato con cura l’Adeba Hotel. Situato a 2 fermate di metropolitana o a 3 fermate di tram dal centro di Praga e a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale degli autobus Florenc, l’Hotel Adeba offre un centro benessere con sauna e vasca idromassaggio. Tutte le camere dell’Adeba dispongono di Wi-Fi gratuita, bagno privato, TV con canali via cavo e frigorifero. Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet caldo e freddo. Nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti, bar e caffetterie, e un piccolo parco. Il prezzo per tre pernottamenti in camera doppia con colazione è di 72,90 euro, il che significa soltanto 36,45 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

L’organizzazione del viaggio a Praga termina qua: spenderete 61,69 euro a persona per il volo e 36,45 euro a persona per l’hotel, ciò porta la spesa totale a soli 98,14 euro a persona. Ad una cifra così è impossibile dire di no!

Commenti