Clicca & Prenota ora!

 

Capodanno a Parigi 2020 a 288€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Il Capodanno si sa, è il periodo dell’anno più difficile per viaggiare low cost: le offerte sono un miraggio, le città d’arte e le capitali europee sono prese d’assalto e di conseguenza gli albergatori alzano i prezzi in maniera pazzesca. Ma per contro viaggiare a Capodanno è un bellissimo modo per vedere come viene festeggiato l’anno nuovo in altre città, in altri Paesi, e infine occorre dire che molti italiani hanno la possibilità di assentarsi dal lavoro soltanto durante le feste comandate. Ecco quindi che abbiamo stretto i denti e costruito un’offerta di viaggio da sogno, per il capodanno a Parigi 2019. Non spenderete poco come al solito, ma per essere un viaggio dal 27 dicembre al 1 gennaio è un prezzo quasi inavvicinabile.

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno giovedì 27 dicembre 2018, con il volo delle 10:15 che atterrerà a Parigi Beauvais alle 12:10. Il prezzo della tratta è di 93,83 euro a persona.

Dopo i bagordi dei festeggiamenti dell’anno nuovo sotto la Torre Eiffel giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riaccompagnerà in Italia partirà dall’aeroporto Beauvais il giorno martedì 1 gennaio 2019 alle 12:35, avrete dunque il tempo di riprendervi. L’atterraggio a Pisa è previsto alle 14:20, al costo di 45,89 euro a persona.

Questa schermata riepiloga date, orari e prezzi della soluzione di viaggio individuata su Ryanair. Come potete vedere il costo finale del volo sarà di 139,72 euro a persona. Tanto o poco? Dipende da quello che cercate: è possibile viaggiare a Parigi spendendo un quinto in periodi normali, ma se volete fare un capodanno all’estero allora il prezzo è più che eccellente. Scopri anche come ottenere uno sconto Ryanair.


Per il vostro soggiorno di capodanno a Parigi abbiamo selezionato per voi l’ibis budget Paris Nord 18ème su Booking.com. Si trova nella zona nord di Parigi, a 6 minuti in auto dallo Stade de France e a 10 minuti a piedi dal centro eventi Les Docks de Paris, ed offre sistemazioni climatizzate, una reception aperta 24 ore e un parcheggio privato. Interamente coperto dal WiFi gratuito, l’ibis budget Paris Nord 18ème vanta camere accessibili tramite ascensore e dotate di arredi semplici e TV con canali satellitari e sportivi BeIN. Il costo per 5 notti in questa struttura è di 297 euro per l’intero soggiorno, ciò significa che spenderete 148,50 euro a persona. Cogliamo l’occasione per segnalarvi la possibilità di ottenere uno sconto Booking.com attraverso questa pagina.


L’organizzazione del capodanno 2019 a Parigi è terminata: spenderete 139,72 euro a persona per il volo, e 148,50 euro a persona per l’hotel, dunque il costo finale del capodanno a Parigi sarà di soli 288,22 euro a persona. Buon inizio dell’anno nuovo a Parigi a tutti!

Capodanno a Parigi: Cosa fare e vedere

La splendida Parigi è una città che sicuramente non vi lascerà indifferenti, e durante questo periodo dell’anno è ancora più magica del previsto. Non perdetevi la Tour Eiffel tutta illuminata, e passeggiate lungo il lussuoso viale degli Champs Elysees, dove le vetrine vi cattureranno. Per un giro culturale della città, imperdibili il museo del Louvre, la cattedrale di Notre Dame e la basilica di Montmartre. Ma il suggerimento che vi diamo per vivere Parigi al meglio è quello di perdervi lungo le sue stradine, fermandovi nei ristoranti tipici e andando incontro allo stile di vita degli abitanti del posto: così facendo il vostro capodanno a Parigi sarà davvero indimenticabile.

Commenti