Wind Magnum Travel World da 35€ a settimana

66 / 100

Wind Magnum Travel World è l’opzione settimanale di Wind dedicata a coloro che si trovano all’estero e vogliono parlare, navigare e inviare SMS a condizioni competitive.

Se sei un cliente wind che sta partendo per un viaggio continua a leggere i dettagli dell’offerta!

Quanto costa e cosa prevede

Wind Magnum Travel World comprende:

  • 200 minuti verso e da estero;
  • 100 SMS all’estero;
  • 700 MB di Internet mobile all’estero.

Il prezzo della tariffa è di 35 euro alla settimana. Ricordiamo che la tariffa può essere abbinata alla tua offerta Magnum, e che si rinnova ogni 7 giorni con rinnovo automatico al presentarsi di un nuovo evento di traffico roaming (cioè, chiamate ricevute o effettuate, SMS, dati), in uno dei Paesi di validità. Nel caso in cui il cliente finisca i minuti e i GB, potrà semplicemente utilizzare la funzione Restart.

Dove è valida la tariffa

La tariffa con traffico incluso all’estero è valida solamente nei seguenti Paesi: Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Ecuador, Egitto, Filippine, Georgia, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Giappone, Kazakhstan, Kenia, Kyrgyzstan, Macao, Malesia, Messico, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda, Panama, Perù, Qatar, Russia, Serbia, Singapore, Sud Africa, Taiwan, Tajikistan, Tailandia, Turchia, Uruguay, Uzbekistan.

Come attivare l’offerta

L’offerta può essere attivata inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo MAGNUM TRAVEL WORLD SI. È inoltre possibile attivare l’offerta chiamando il numero 155, entrando nell’area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida o presso un negozio Wind.

Come disattivare l’offerta

La disattivazione è gratuita e… consigliata: ricorda infatti che l’opzione ha una durata di 7 giorni ma ha un rinnovo automatico ogni qual volta che si presenterà un nuovo evento in uno dei Paesi utilizzati. Pertanto, l’opzione, anche se non utilizzata, rimarrà attiva. Per poterla disattivare consigliamo di chiamare il numero 155, entrare nell’area personale del sito Wind o recarsi in un negozio della compagnia.


Commenti