Malaga ad agosto: 7 giorni a 299€ Volo+Soggiorno

Pronti per partire per l’estate 2019? Grazie a questa interessante offerta di viaggi siamo stati in grado di trovare un’ottima combinazione di voli e hotel per costruire un pacchetto imperdibile: una settimana di vacanza Malaga ad agosto, nel sud della Spagna, sdraiati su una delle mille spiagge che circondano la città e i suoi dintorni. Il tutto ad un prezzo stupefacente: soltanto 299 euro a persona con volo diretto e ottima sistemazione in albergo.

La partenza avverrà dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno venerdì 2 agosto 2019 alle ore 18:55, con atterraggio 2 ore e 40 minuti all’aeroporto internazionale di Malaga previsto alle ore 21:35. Il prezzo della tratta è di 73,43 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida vacanza a Malaga ad agosto, arriverà purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Malaga il giorno venerdì 9 agosto 2019 alle ore 16:00, con atterraggio 2 ore e 30 minuti dopo a Bergamo, previsto per le 18:30. Questa tratta è addirittura più economica del volo di andata: il suo prezzo è infatti di soli 50,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 124,42 euro a persona, una cifra davvero ottima considerando che volerete in pieno agosto. Ricordatevi però che non avrete diritto a nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair se non a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio, l’imbarco di un bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Malaga ad agosto la città è letteralmente piena di alberghi, aparthotel, villaggi, residence e pensioni. Abbiamo scelto la Pension Barlovento, che si trova a 1,7 km dal Giardino Botanico di Malaga. Le camere sono dotate di connessione WiFi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato. La struttura fornisce anche il servizio di lavaggio a secco. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia è di 350 euro, ossia soltanto 175 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza estiva 2019 in Costa del Sol è terminata. Spenderete 124,42 euro a persona per il volo e 175 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 299,42 euro a persona. E dopo aver sistemato la pratica prenotazione vacanza estiva perchè non pensare allo shopping online? Ecco gli accessori da viaggio utili e indispensabili che potrebbero servirti nelle tue vacanze!

Cosa fare e vedere a Malaga ad agosto

Malaga è una città spagnola compresa nella regione della Costa del Sol. Una meta turistica internazionale, presa letteralmente d’assalto dai vacanzieri, che affollano anche le spiagge delle località turistiche vicine: stiamo parlando di Marbella, Fuengirola, Benalmadena, Torremolinos e Torre del Mar.

La zona è piena di negozi, bar, locali, ristoranti e divertimenti di ogni tipo, ma non mancano le occasioni culturali, i musei e le testimonianze del passato. Malaga, città piena di vita è dotata di una gradevole spiaggia cittadina. Una vacanza all’insegna del sole, del mare e del relax, che farà felice chiunque.

Commenti