Weekend a Valencia a 100€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di un bel weekend a Valencia? Grazie a delle ottime offerte Ryanair per raggiungere la splendida città spagnola da Bergamo siamo stati in grado di costruire un viaggio per il fine settimana e basso costo. Avrete la possibilità di visitare Valencia e tutto quello che la città ha da offrire, e perchè no, effettuare anche qualche escursione nei dintorni.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno sabato 20 ottobre 2018 alle ore 08.45, con atterraggio presso l’aeroporto di Valencia alle 10.45. Il costo della tratta è di 24,99 euro, una volta atterrati semplicemente dirigetevi verso la fermata della metro interna all’aeroporto e in pochi minuti sarete in centro.

Dopo aver passato un bel weekend a Valencia giunge il momento di ritornare a casa. Il volo di rientro partirà alle ore 06.25 del giorno lunedì 22 ottobre 2018, con atterraggio a Bergamo previsto per le 08.20. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, 24,99 euro a persona.

In questa schermata mostriamo il dettaglio dei prezzi dei voli e degli orari delle singole tratte. Il costo finale del volo di andata e ritorno è di 49,98 euro, una cifra dannatamente ottima, che però può diventare anche più alta (non fatelo!) acquistando servizi a pagamento quali l’imbarco con priorità o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/vlc/voli-piu-economici-da-italia-per-valencia.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per il vostro soggiorno a Valencia abbiamo selezionato l’ormai collaudata Pension El Rincon: si trova a soli 400 metri dalle torri medievali Torres de Quart, e 2 minuti a piedi dall’antico mercato della seta Lonja de la Seda. Le semplici camere sono dotate di riscaldamento centralizzato e bagno privato con vasca o doccia. Potrete inoltre usufruire della connessione WiFi presso la reception e di un servizio sveglia. Il prezzo di una camera doppia per due persone con bagno in comune è di soli 54 euro per l’intera durata del soggiorno, il che significa soltanto 27 euro a persona. A prezzo leggermente maggiore potrete scegliere anche l’opzione con bagno privato.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/es/casual-hostel-valencia.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fvalencia-73129%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

Ed ecco conclusa l’organizzazione del weekend a Valencia. Il volo vi costerà 49,98 euro, ai quali andranno aggiunti i 27 euro per l’alloggio. Il costo finale della mini vacanza sarà dunque di 76,98 euro, una cifra davvero ottima per un fine settimana diverso dal solito!

Weekend a Valencia: Cosa fare e cosa vedere

La bella città di Valencia saprà sicuramente tenervi impegnati per tutto il weekend. Iniziate esplorando il centro storico, a partire dalla Estaciò del Nord con la Plaza de Toros, e proseguite verso Plaza del Ayuntamiento, dove si affaccia il bel municipio della città.

Proseguedo in direzione nord incontrerete Plaza de la Reina e Plaza de la Virgen, dove si affaccia la cattedrale. Per un break dalla vita cittadina dirigetevi verso i giardini del Turia, che circondano il centro storico: qui si trova anche la Città delle Arti e delle Scienze, che con il suo design futuristico è una delle principali attrazioni della città.

Commenti