Weekend a Berlino a 115€ Volo+Soggiorno

La capitale tedesca Berlino è una delle città europee con più attrattive per i visitatori: testimonianze del recente passato, arte, musei, storia, ma anche una vita notturna di primo livello e una scena enogastronomica tra le più importanti d’Europa. Una città che fonde modernità con tradizioni, innovazioni e classicismo, ed è una meta che non può mancare nel curriculum di ogni viaggiatore. Grazie ad un’offerta Ryanair veramente ottima avrete la possibilità di trascorrerci tre giorni pieni in aprile ad un prezzo ottimo: soltanto 115 euro con volo e hotel.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno mercoledì 18 aprile 2018 alle ore 08.55, con atterraggio presso l’aeroporto Schonefeld di Berlino alle ore 11.00. Il prezzo della tratta è di soli 19,99 euro a persona, ed avrete tutta la giornata a disposizione per una prima visita esplorativa della città.

Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni di un weekend a Berlino low cost giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà da Schonefeld il giorno sabato 21 aprile 2018 alle ore 06.30 del mattino, con atterraggio a Roma previsto per le 08.30. Anche questa tratta è molto economica, quasi come il volo di andata: costa infatti soltanto 21,99 euro a persona.

In questa schermata mostriamo il costo finale del volo con il riepilogo delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 41,98 euro a persona per volare a Berlino e tornare, davvero un ottimo prezzo. Ricordatevi soltanto di non acquistare in fase di check-out i servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/berl/voli-piu-economici-da-italia-per-berlino.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato l’Entrée Hotel Berlin Karlshorst, un hotel a 3 stelle che si trova nel quartiere Karlshorst, a soli 300 metri dalla stazione della S-Bahn di Karlshorst, che vi consentirà di raggiungere rapidamente rinomate attrazioni come Alexanderplatz, Potsdamer Platz e la Porta di Brandeburgo. Le camere sono dotate di arredi in stile asiatico e TV satellitare, la struttura ospita poi un bar. Il prezzo di una camera matrimoniale per tre notti è di 146 euro, il che significa soltanto 73 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/de/thang-long-restaurant.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fberlino-8514%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Berlino è terminata. Spenderete 41,98 euro a persona per il volo e 73 euro a persona per l’hotel, portando così la spesa finale a 114,98 euro a persona. Con una offerta del genere non si può fare altro che partire subito!

Weekend a Berlino: Cosa fare e vedere

Berlino è una città davvero piena di cose da fare e da vedere. Si può partire alla scoperta della Berlino classica, visitando l’Isola dei Musei, il Duomo e la Porta di Brandeburgo, oppure vedere in prima persona le cicatrici lasciate dalla seconda guerra mondiale, visitando il Checkpoint Charlie, la East Side Gallery e il Monumento all’Olocausto. La sera Berlino prende vita in numerosi dei suoi quartieri, con molti locali notturni adatti a tutte le fasce d’età e a tutti i divertimenti.

Commenti