Cefalonia a maggio: 7 giorni a 114€ Volo+Soggiorno

Cefalonia a maggio

Con la nuova offerta di viaggio di oggi vi diamo una possibilità davvero allettante: potrete infatti partire alla scoperta della bellissima isola greca di Cefalonia, nell’arcipelago delle Ionie, per una vera e propria vacanza di 8 giorni e 7 notti in maggio, dove il clima sarà mite e ideale per trascorrere delle lunghe giornate in spiaggia. Il tutto a un prezzo davvero mai visto: soltanto 114 euro a persona con volo diretto e buon appartamento vista mare.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno sabato 19 maggio 2018 alle ore 06:55, con atterraggio 2 ore e 5 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Cefalonia, previsto per le ore 10:00 locali. Il costo della tratta è di soli 21,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso 7 bellissimi giorni di vacanza al mare di Cefalonia, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola greca il giorno sabato 26 maggio 2018 alle ore 10:25, con atterraggio 2 ore e 10 minuti dopo all’aeroporto di Bergamo previsto per le ore 11:35 italiane. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 21,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo totale del volo, comprensivo di date e orari delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 43,98 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende alcun servizio extra a pagamento messo a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio, l’imbarco di un bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere. Tutte cose a cui potrete tranquillamente rinunciare in nome del risparmio.

Prenota voli
Cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura per voi l’appartamento Spyridoula, situato su una collina di ulivi, a Spyridoula a soli 1.3 km dalla spiaggia di Lourdas e a soli 600 metri dalla spiaggia di Kanali, l’appartamento offre sistemazioni a ristorazione indipendente con balcone privato arredato con vista sul Mar Ionio. Ogni unità dispone di un angolo cottura con frigorifero, piano cottura, bollitore e tostapane. Gli appartamenti includono anche una TV e zona pranzo, oltre a bagno privato con doccia. Il prezzo per 7 notti in appartamento per 2 adulti è di soli 140 euro, ossia solamente 70 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio in Grecia a Cefalonia nel mese di maggio è terminata. Spenderete 43,98 euro a persona per il volo e 70 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 113,98 euro a persona.

Cefalonia a maggio: Cosa fare e vedere

Cefalonia è una bellissima isola situata a largo della costa ionica della Grecia. E’ una delle mete di vacanza più apprezzate da chi cerca mare bellissimo, relax e tranquillità. Il suo simbolo è la spiaggia di Myrtos, universalmente riconosciuta come una delle più belle del Mediterraneo, mentre i villaggi di Argostoli e Fiskardo sono luoghi ideali per lo shopping dopo una giornata trascorsa in spiaggia.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml