Weekend a Madrid a 106€ Volo+Soggiorno

Grazie ad una fantastica offerta di Ryanair, oggi vi diamo la possibilità di trascorrere un weekend estremamente low cost a Madrid, la bellissima capitale spagnola, a metà aprile, quando le giornate saranno perfette per stare tutto il giorno all’aria aperta. Inutile descrivere la magnificenza della città, va assolutamente visitata, piuttosto concentriamoci sull’offerta: spenderete meno di 60 euro per il volo, e aggiungendoci un hotel a basso costo la vacanza low cost è completa.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno sabato 14 aprile 2018 alle ore 06.45 del mattino, con atterraggio presso l’aeroporto Barajas di Madrid previsto alle ore 09:10. Il prezzo della tratta è di 31,20 euro a persona.

Dopo aver passato un bellissimo weekend lungo a Madrid e averla esplorata fino in fondo, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà a Bergamo partirà alle 18.40 del giorno martedì 17 aprile 2018 con atterraggio previsto per le ore 20.55. Anche questa tratta è molto economica, persino più dell’andata, con un costo di 25,69 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete notare il costo finale del volo è davvero basso soltanto 56,90 euro a persona per un volo internazionale. Ricordatevi di non acquistare optional a pagamento che potrebbero far lievitare il costo di parecchio. Dunque no all’imbarco con priorità, al bagaglio in stiva o all’assicurazione di viaggio.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/voli-per/mad/voli-economici-per-madrid-aeroporto.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Sistemato il volo passiamo ad organizzare la sistemazione alberghiera: abbiamo individuato l’Hotel Aravaca Garden, che sorge in un tranquillo quartiere residenziale, a 100 metri dall’autostrada e a un chilometro dalla fermata Majahonda sulla linea suburbana C-10. La struttura mette a disposizione camere climatizzate, moderne e dal design sobrio e armonioso, con connessione Wi-Fi gratuita, TV da 32 pollici a schermo piatto e un bagno privato con doccia idromassaggio. Il prezzo per una camera doppia per 3 notti è di soli 99 euro, ciò si traduce in soli 49,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/es/aravaca-garden.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fmadrid-32027%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Madrid è terminata. Spenderete soltanto 56,90 euro a persona per il volo, che sommati ai 49,50 euro a persona per l’alloggio portano il totale finale a 106,40 euro a persona. Un’occasione veramente irripetibile!

Weekend a Madrid: Cosa fare e vedere

La splendida capitale spagnola Madrid ha davvero molto da offrire a chi sceglie di esplorarla. Si parte dalla Gran Via, strada elegante e piena di negozi, per passare dalla Puerta del Sol, da cui si diramano tutte le strade del centro. Imperdibile una visita a Plaza Mayor, tipica spagnola con i portici e la pianta quadrata, e al bel Palazzo Reale, di fronte al quale sorge la Cattedrale della città. Per un po’ di relax non c’è invece niente di meglio che un giro al Parque del Retiro, oasi di pace e tranquillità in centro città, mentre gli appassionati di arte e cultura non potranno esimersi dal visitare i due splendidi musei Prado e Reina Sofia.

Commenti