I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Voli Qatar Airways per la Thailandia da 517€ A/R

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Se ami il Sud Est Asiatico, i Voli Qatar Airways per la Thailandia sono quel che ci vuole per potersi garantire un approdo privilegiato in uno dei Paesi più incantevoli del Continente.

Ma quali sono le rotte previste da Qatar Airways per i viaggiatori italiani? Che cosa vedere in Thailandia? E perché viaggiare proprio con Qatar Airways per approdare a Bangkok e dintorni?

Voli Qatar Airways da Milano, Roma, Venezia e Pisa

In questo approfondimento sui Voli Qatar Airways per la Thailandia non possiamo non rammentare brevemente quanto sia ampio il portafoglio di rotte che la compagnia aerea ha previsto per i viaggiatori italiani.

Sperando di farti cosa gradita, di seguito abbiamo riassunto le più importanti destinazioni dai quattro scali italiani, con i rispettivi prezzi di partenza in classe Economy:

  • Pattaya: da Milano (517 euro), da Roma (533 euro), da Venezia (541 euro), da Pisa (553 euro);
  • Chiang Mai: da Milano (525 euro), da Roma (536 euro), da Venezia (550 euro), da Pisa (577 euro);
  • Bangkok: da Milano (560 euro), da Roma (566 euro), da Venezia (579 euro), da Pisa (629 euro);
  • Phuket: da Milano (630 euro), da Roma (641 euro), da Venezia (645 euro), da Pisa (596 euro);
  • Koh Samui: da Milano (731 euro), da Roma (737 euro), da Venezia (750 euro), da Pisa (726 euro);
  • Krabi: da Milano (789 euro), da Roma (803 euro).

Perché approfittare dei Voli Qatar Airways per la Thailandia

Ma per quale motivo approfittare dei Voli Qatar Airways per la Thailandia, invece che preferire un’altra compagnia aerea?

Le motivazioni sono tante ma… di seguito abbiamo riassunto le principali! Vediamole insieme:

  • comfort a bordo grazie alle ampie poltrone e all’extra spazio;
  • servizio di bordo impeccabile e pluri premiato;
  • più di 4.000 opzioni di intrattenimento per tutti i gusti;
  • ampia franchigia bagaglio per non lasciare nulla a terra;
  • scalo all’Hamad International Airport di Doha, uno dei più moderni del mondo;
  • servizi pensati per i tuoi bambini!

Non male, no? Scopriamo adesso un po di Thailandia!

Città e Cultura

Ma cosa vedere in Thailandia? In primo luogo, ti consigliamo di attingere allo straordinario patrimonio culturale locale. Puoi immergerti nella bellissima Bangkok, nei suoi templi buddisti o nella sua vita notturna sfrenata, oppure puoi puntare sull’antica e incantevole Chiang Mai, e i templi Wat Chang Man e Wat Phra Doi Suthep. E che dire delle meraviglie di Chiang Rai e il suo fantastico tempio bianco Wat Rong Khun?

Città e Spiaggia

Naturalmente, un bel viaggio in Thailandia non può certamente prescindere dalla possibilità di godere di alcune delle bellezze naturalistiche più gettonate del mondo.

Partendo da una delle principali città potrai spostarti verso Phuket o Krabi, nella costa ovest, consigliatissime da novembre a aprile: qui troverai mari cristallini e paesaggi da sogno, come Phi Phi Island, l’isola dove è stato girato il film The Island. Da marzo a ottobre potrai invece dedicarsi alla scoperta degli arcipelaghi nella zona orientale del Paese, con Koh Samui pronta a stupirti!

Tour al mare

Anche in virtù di quanto sopra, dovresti ben aver compreso che se ami la vita da spiaggia, la Thailandia è certamente una destinazione incantevole. Potrai ad esempio approfittare delle tante visite guidate nelle spiagge e nelle insenature più straordinarie del Sud Est asiatico, oppure potrai andare a Koh Pangan, alla scoperta di fondali marini davvero spettacolari e in grado di rappresentare un vero e proprio paradiso terrestre per gli amanti dello snorkeling e del diving.

E tu che ne pensi? Non ti è venuta voglia di chiudere le valigie e fare rotta in Thailandia?

Commenti