Voli air italy per New York

Voli Meridiana per New York

Amanti della grande mela, ecco arrivata l’occasione che fa per voi. Da oggi Meridiana vi offre una fantastica promozione per volare verso la mitica New York, da Napoli, Palermo, Milano e Olbia con comodi voli diretti, partendo da 495 euro tutto incluso andata e ritorno. Avete capito bene, tutto incluso, oneri aereoportuali, tasse e il bagaglio da stiva come sempre incluso nel prezzo.

Se pensate di progettare un viaggio per la Primavera, questo è davvero il momento giusto per farlo, anche perché New York è fantastica in quel periodo, e, dal 6 aprile al 27 ottobre avete tutto il tempo per pianificare il vostro viaggio da sogno. Potrete ammirare lo skyline di Manhattan e Brooklyn, oppure passeggiare nel verde di Central Park, gustando un ottimo hot dog comprato nella quinta strada, mi raccomando. Per andare incontro a tutti i viaggiatori, Meridiana dal 10 giugno a 1 ottobre volerà tutti giorni da e per Napoli e il collegamento diretto Palermo-New York verrà incrementato da due a quattro frequenze settimanali. Se non sapete dove alloggiare, grazie alle convenzioni di Meridiana, potrete trovare anche hotel convenienti e così pianificare il vostro pacchetto viaggio fai da te, senza consultare mille siti o agenzie molto spesso troppo costose per le nostre tasse.

Tutte le comodità come il servizio parcheggio auto, l’assicurazione e tutti i comfort adatti alle esigenze del cliente avente una classe economica, e una classe business, con i pasti inclusi nel prezzo e personale attento e cortese a vostra totale disposizione. E’ possibile prendere visione dei menu direttamente sul sito Meridiana, cliccando la sezione “durante il volo” idem per avere altre informazioni utili sui servizi offerti dalla compagnia, le offerte, il parcheggio, l’assicurazione, i partners, le news e le proposte di vacanza consigliate da Meridiana, in caso non sappiate ancora dove andare.

Commenti