I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Vinci Gardaland

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Vinci Gardaland 2016!

Gardaland Park mette in palio 5 abbonamenti Super One (Parco + Acquario) per la stagione 2016, all’interno di un concorso davvero interessante e conveniente, in grado di regalarvi tutto il meglio dell’offerta Gardaland in un’unica, entusiasmante, esperienza.

Come partecipare

Partecipare è molto semplice. È infatti sufficiente acquistare il biglietto del Gardaland Sea Life Aquarium online o nelle biglietterie autorizzate dell’impianto. Una volta muniti del ticket, dovreste cercare di utilizzarlo entro il 13 marzo 2016 (termine ultimo fissato dal concorso) e, sempre entro tale scadenza, richiedere la card.

In possesso della card, dovrete infine collegarvi su questo sito e inserire il codice che trovate sulla carta, completando così la procedura di registrazione. I dati inseriti saranno limitati a nome, cognome, domicilio, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono.

Premi in palio

In palio ci sono 5 abbonamenti Super One, che includono ingressi illimitati al Gardaland Park e ingressi illimitati al Gardaland Sea Life Aquarium. Il modo più conveniente e completo per poter vivere il meglio di Gardaland senza fretta e senza costi!

Che cosa è il Gardaland SeaLife Aquarium

Il Gardaland SeaLife Aquarium è un impianto popolato da alcune delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate di tutto il mondo. Al suo interno sarà possibile conoscere da vicino più di 100 specie diverse di creature marine, in 40 vasche interamente tematizzate. Nella sala cinema sarà invece possibile assistere alla proiezione di interessanti filmati sul mondo marino. Nelle vasche interattive sarà infine possibile godere di esperienze formative estremamente eccitanti, come il contatto di un vero uovo di squalo, o l’osservazione privilegiata delle stelle marine. Ultima, non meno importante attrazione, il tunnel oceanico trasparente che vi permetterà di fruire di un’immersione in sicurezza in mezzo a squali, razze e creature tropicali.

Commenti