Vinci una crociera 2019

Sei capitato per caso su questa pagina e ti stai annoiando? Abbiamo una bella notizia per te! Prova a vincere una crociera Costa, proprio ora!

É la promozione indetta dalla compagnia di navigazione Costa, che con il concorso a premi “Costa Clicca e Vinci” permette di partecipare a un questionario e di provare a vincere una delle 5 crociere messe in palio.

Non occorre aspettare un’estrazione finale. Appena effettuata l’iscrizione e risposto al questionario, basta cliccare sull’apposito pulsante e si conosce l’esito. Vediamo nel dettaglio come funziona.

Come partecipare

Questo concorso a premi sfrutta la modalità “instant win”, significa che non c’è un’estrazione finale del premio, ma si conosce subito l’esito della partecipazione. Per aderire alla promozione si deve accedere al sito internet di Costa Crociere – www.costacrociere.it – e iscriversi gratuitamente al CostaClub. L’iscrizione prevede la compilazione di un form con l’inserimento dei propri dati anagrafici e di contatto.

Per partecipare al gioco, basta cliccare sull’apposito bottone che apre subito la pagina web dedicata alla promozione. Una volta visualizzata la pagina, si deve rispondere ad un questionario avente come tema le crociere e scegliere una delle risposte proposte. Non esistono risposte che assicurano la vincita, quindi queste sono assolutamente inifluenti per quanto riguarda la vincita e l’eventuale tipo di premio assegnato.

Dopo aver concluso il questionario basta cliccare sul bottone “Clicca e Vinci” per conoscere l’esito della partecipazione. Ogni utente può registrarsi al CostaClub e partecipare al gioco una sola volta.

In caso di vincita, la comunicazione ufficiale che assegna il premio sarà fatta per email. Poi il vincitore avrà 5 giorni di tempo per inviare alla Costa tutti i dati e i documenti necessari per formalizzare la vincita.

Premi in palio

Il concorso “Costa Clicca e Vinci” mette in palio ben 5 crociere per 2 persone della durata di 7 giorni del valore di circa 2.500 Euro ciascuna.

Le crociere messe in palio sono per 2 persone in cabina doppia interna o esterna, con trattamento “all inclusive”. Si può scegliere tra quelle disponibili a catalogo aventi destinazione “Mediterraneo”, con imbarco presso un qualunque porto italiano.

La crociera premio ha una durata di 7 giorni e deve essere effettuata nel periodo che va dal 1 settembre 2019 al 31 luglio 2020. È escluso il periodo natalizio e quello delle vacanze pasquali ad aprile. Il vincitore deve prenotare la crociera almeno 20 giorni prima della partenza e comunque entro 15 giorni dalla convalida della vincita.

Il premio include:

  • la sistemazione in cabina doppia interna o esterna, dotata di tutti i confort standard (servizi privati, telefono, cassaforte, televisore, filodiffusione, aria condizionata, etc.);
  • trattamento di pensione completa a bordo (prima colazione, seconda colazione, cena, thè);
  • servizio di facchinaggio per il trasporto dei bagagli durante le fasi di imbarco e sbarco;
  • partecipazione a tutte le attività di animazione;
  • accesso al teatro e partecipazione a balli e feste programmate a bordo;
  • utilizzo di tutte le attrezzature presenti sulla nave ( piscine, lettini, teli mare, palestra, idromassaggio, discoteca, biblioteca);
  • corsi di ginnastica e assistenza di un istruttore in palestra;
  • tasse portuali e quote di servizio;
  • pacchetto bevande “Brindiamo”.

Il premio è nominale e non può essere ceduto. Non sono incluse nel premio le spese speciali e alla persona; le escursioni, l’assicurazione eventuale e le spese relative al trasferimento da e verso i porti di imbarco della crociera.

Scadenza

Si può partecipare al concorso indetto dalla Costa fino al 31 ottobre 2019.


Commenti