Barcellona ad ottobre: 2 giorni a 130€ Volo+Soggiorno

Barcellona è una delle città più intriganti d’Europa, piena di vita e di cose da vedere. Con questa offerta di viaggio vi daremo la possibilità di trascorrerci due magnifici giorni a ottobre, a un prezzo davvero stupefacente: meno di 130 euro a persona per volo e hotel con colazione.

Il tutto è possibile grazie ad un’ottima offerta Ryanair per Barcellona, l’aeroporto principale della metropoli spagnola.


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Orio al Serio con Ryanair il giorno martedì 22 ottobre 2019 alle ore 22.15, con atterraggio previsto a Barcellona per le ore 23.59. Da lì potrete raggiungere il centro di Barcellona con i mezzi pubblici o con un’auto a noleggio. Dopo aver trascorso due magnifici giorni a Barcellona ad ottobre giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Barcellona il giorno giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 06.15, con atterraggio a Orio al Serio previsto per le 08.00.

La seguente schermata riassume il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 25,50 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate infine che avrete diritto ad un piccolo sconto pagando con carta di debito.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Barcellona ad ottobre. Abbiamo selezionato il Residence Acacia Suite, che si trova a 1.6 km dal centro, ma che è ben collegato grazie alla vicinanza alla fermata della metropolitana. La soluzione prevede una camera da letto, una zona giorno, due letti singoli e due divani letto per un totale di 45 metri quadri. Questa struttura è stata valutata ben 8,4 su 10 sulla base di 390 recensioni.

Il prezzo per due pernottamenti nell’appartamento è di soli 206 euro, il che significa 103 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Barcellona low cost è terminata. Spenderete soltanto 25,50 euro a persona per il volo e 103 euro a persona per l’hotel, portando così la spesa finale a soli 128,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Barcellona è una città piena di cose da fare e da vedere. Potrete iniziare l’esplorazione della città dalle famose Ramblas, viali alberati pedonali pieni di gente a ogni ora del giorno e della notte, fermandovi lungo il cammino al mercato coperto La Bouqueria e a Placa Reial.

Arriverete al monumento a Colombo, da dove parte la Rambla del Mar che consente di ammirare il porto turistico della città. Potrete infine partire all’esplorazione delle opere di Gaudì come la Casa Pedrera, la Casa Batllò, il Parc Guell e soprattutto la Sagrada Familia, opera massima del famoso architetto catalano. Se non vi basta potrete fare un giro per la Barceloneta e ammirare la città dall’alto dalla collina di Montjuic, da dove potrete anche ammirare lo spettacolo delle fontane danzanti proprio sopra Plaza de Espana.

Commenti