Vinci il viaggio dei tuoi sogni!

Avete mai provato a vincere un viaggio partecipando ad un concorso ? Grazie alla nuova operazione a premi intitolata “Vinci il viaggio dei tuoi sogni” indetta da Adsalsa questo sogno potrebbe diventare veramente realtà!. Continua a leggere per scoprire come provare a vincere una delle favolose proposte di viaggio in palio.

Quello che dovete fare e andare sulla pagina dedicata al concorso e seguire questi semplici passi:

  1. Scegliere una delle 3 proposte: Vacanza studio in Inghilterra, biglietti per Disneyland Paris oppure un Tour nelle cantine Toscane.
  2. Dopo aver scelto la vostra preferita dovrete semplicemente compilare il form di iscrizione inserendo i vostri dati personali, indirizzo email e contatto telefonico.
  3. Cliccate su conferma ed il gioco è fatto!

Se la vostra iscrizione è andata a buon fine non vi resta che aspettare la fine del concorso e l’estrazione che avverrà il 22 luglio 2016. Per la partecipazione avete tempo fino al 7 luglio 2016.

Informiamo tutti gli utenti che vorranno parteciparvi che il concorso è del tutto gratuito. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere il regolamento ufficiale raggiungibile da questo link.

Non ci resta che augurarvi buona partecipazione e buona fortuna!

Commenti