I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

promo delta airlines

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Se state progettando il vostro nuovo viaggio negli Stati Uniti, e desiderate compiere questo bellissimo tragitto coniugando qualità del servizio al risparmio, la Delta Airlines sembra poter avere la soluzione alle vostre esigenze: la compagnia aerea ha infatti previsto una serie di pacchetti scontati che vi permetteranno di viaggiare verso l’altra sponda dell’Oceano Atlantico a costi straordinariamente ridotti. Ma in cosa consiste tale promo?

Delta Air Lines è una delle principali compagnie aeree degli Stati Uniti e del mondo, con oltre 4000 voli aerei effettuati ogni giorno dell’anno. In territorio italiano, la compagnia statunitense collega quotidianamente gli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Tessèra con l’aeroporto John F. Kennedy di New York, hub secondario della Delta Air Lines.

La compagnia, fondata nel 1924 in Georgia, si contraddistingue per la puntualità dei propri voli e per la flotta aerea considerevole, incrementata a seguito di diverse acquisizioni concluse a partire dagli anni ’80, che hanno permesso di portare ad oltre 341 le destinazioni coperte dalla compagnia, di cui 101 internazionali.

Sulla base di quanto afferma la compagnia aerea, chi acquista entro il 13 giugno, per un viaggio che dovrà tenersi tra il 25 agosto al 31 ottobre 2016, o tra il 17 dicembre e il 29 dicembre 2016, potrà fruire di una tariffa promozionale a partire da soli 549 euro, incluse tasse, feed e altre commissioni. Il soggiorno nel territorio statunitense dovrà essere di almeno sei giorni, mentre il soggiorno massimo potrà estendersi per 3 mesi. Al costo finale potrebbero comunque essere applicati dei costi aggiuntivi per i bagagli o per altri servizi opzionali (vi consigliamo pertanto di accertarvi dell’effettiva onerosità del ticket solamente in sede di conclusione dell’acquisto).

Ancor più nel dettaglio, per il volo Milano – Miami è prevista una tariffa minima di 598 euro, mentre per il volo Milano – Los Angeles la tariffa minima è di 598 euro. Per entrambi i voli è previsto uno scalo intermedio all’aeroporto di Roma Fiumicino. Per il volo da Milano a San Francisco, invece, la tariffa minima è di 592 euro, ed è previsto uno scalo intermedio all’aeroporto parigino di Charles De Gaulle.

Concludiamo infine ricordandovi che le tariffe, i costi, le regole e le offerte sono soggetti a modifiche senza preavviso, e che potrebbero verificarsi ulteriori limitazioni. Per saperne di più, potete consultare la seguente pagina di riferimento.

Commenti