Amsterdam a giugno: 3 giorni a 169€ Volo+Soggiorno

Amsterdam a giugno

Con la nuova offerta di viaggio che vi proponiamo oggi avrete la possibilità di partire alla scoperta di una delle città più sorprendenti d’Europa: la meravigliosa Amsterdam. Viaggerete in giugno, quando le giornate saranno davvero lunghissime e il clima perfetto per trascorrere una vacanza all’aria aperta esplorando i numerosi canali della capitale olandese, i suoi parchi pubblici e i suoi mercatini. Il tutto ad un ottimo prezzo, considerando soprattutto quanto sia cara Amsterdam soprattutto per quanto riguarda gli hotel.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Easyjet il giorno mercoledì 15 giugno alle ore 06:20 del mattino, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Amsterdam previsto per le ore 08:10. Il costo della tratta è di soli 21,92 euro a persona.

volo-malpensa-amsterdam

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni ad Amsterdam ed aver ammirato tutto quello che la capitale olandese ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto Schiphol di Amsterdam il giorno sabato 18 giugno 2016 alle ore 07:20 del mattino, con atterraggio a Malpensa previsto per le ore 09:00. La tratta, se possibile, è ancor più economica del volo di andata: soltanto 20,90 euro a persona.

volo-amsterdam-malpensa

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Il costo finale già per 2 persone è di soli 85,64 euro, con Easyjet è sempre meglio prenotare direttamente per l’intero gruppo in quanto le spese di prenotazione vengono addebitate una volta sola. Ricordate comunque che questa tariffa non comprende nessun servizio aggiuntivo a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Amsterdam sotto questo punto di vista è una delle città più care d’Europa, e per chi non vuole andare in ostello la scelta migliore è il Golden Tulip Amsterdam, che si trova a 3,8 km dalla Amsterdam Arena ed offre un barbecue, un centro fitness, una terrazza, una vista sul fiume, un bar e un parcheggio privato. Le camere sono munite di bagno privato, asciugacapelli e set di cortesia. A disposizione presso il Golden Tulip Amsterdam Riverside anche il WiFi gratuito in ogni area e una TV a schermo piatto. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di 253 euro, non poco ma in ogni caso è quasi impossibile fare di meglio.

golden-tulip-amsterda

L’organizzazione del viaggio ad Amsterdam è terminata: spenderete 85,64 euro a persona per il volo e 253 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 338,64 euro. Ma questo prezzo è da dividere per i due partecipanti al viaggio, il che significa che il costo finale a persona della mini vacanza sarà di soli 169,32 euro.

Amsterdam a giugno: Cosa fare e vedere

Amsterdam è una città piacevolissima da girare a piedi e rende felice ogni categoria di viaggiatore: i giovani in cerca di divertimento, i romantici e chi è in cerca di una vacanza culturali. I primi potranno girare tra un locale e l’altro della città, i secondi potranno approfittare di una magnifica gita in barca lungo i canali e gli ultimi potranno approfittare dei numerosi musei di Amsterdam, come il Rijkmuseum, il museo di Van Gogh e la casa di Anna Frank.

Commenti