Varsavia a settembre: 4 giorni a 89€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (2 voti)

Con l’offerta di viaggio di oggi vi daremo l’occasione di esplorare una bellissima città: la capitale della Polonia, Varsavia a settembre. Duramente colpita dalla Seconda Guerra Mondiale, Varsavia è completamente risorta e oggi è una metropoli vibrante e attiva, con tante cose da fare e da vedere e una vita notturna di primo livello.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Varsavia continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno giovedì 19 settembre 2019 con Wizz Air alle ore 08.55, con atterraggio a Varsavia Chopin previsto per le ore 10.55. Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo alla scoperta di Varsavia a settembre e di quanto la capitale polacca ha da offrire, il volo che vi riporterà in Italia partirà con Ryanair dall’altro aeroporto della città, quello di Modlin, il giorno lunedì 23 settembre 2019 alle ore 19.35, con atterraggio a Bergamo previsto per le 21.40. Questa schermata mostra il costo finale del volo, comprensivo di tasse e supplementi. Spenderete soltanto 42 euro a persona, prezzo che però non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Wizz Air e Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Varsavia a settembre. Abbiamo selezionato con cura l’Hostel Praga , che si trova a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Warszawa Wschodnia, ed offre sistemazioni moderne dotate di bagno privato e connessione Wi-Fi, TV con canali via cavo, biancheria da letto e ventilatore. L’Hostel Praga mette inoltre a vostra disposizione una reception attiva 24 ore su 24, una cucina condivisa, una sala comune, una zona lavanderia e un distributore automatico. Il prezzo per 4 notti presso questa struttura è di 94 euro, il che significa soltanto 47 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Questa tariffa è ottenibile grazie allo status Genius che puoi avere attraverso l’iscrizione al sito Booking.com.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Varsavia a settembre è terminata. Spenderete 42 euro a persona per il volo e 47 euro a persona per l’alloggio, ossia un costo finale di soli 89 euro a persona per l’intera vacanza.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Una visita di Varsavia inizia dalla bellissima città vecchia, interamente ristrutturata dopo la seconda guerra mondiale ma mantenuta fedele all’originale. Potrete prendere un caffè nella bella piazza centrale oppure ammirare la Piazza del Castello.

Le occasioni per lo shopping non mancano, come pure quelle per il divertimento percorrendo la strada che porta alla città nuova, dove il Palazzo della Cultura, in pieno stile realismo socialista, non mancherà di colpirvi. Per una gita fuori porta invece il bel parco Lazienkowski è la meta ideale, il polmone verde della città vi consentirà di fare delle belle passeggiate tra natura e palazzi lussuosi.

Commenti