Valencia ad ottobre: 2 giorni a 95€ Volo+Soggiorno

La bella città spagnola di Valencia è una delle destinazioni turistiche più apprezzate del paese, grazie al suo mix tra futuro e tradizioni, tra spiagge e parchi, tra musei e piazze. Grazie a questa offerta di viaggio avrete la possibilità di visitarla in partenza da Pisa, pernottando 2 giorni ad ottobre all’insegna di arte, natura, cultura e divertimenti.

Continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i dettagli dell’offerta!


I voli aerei

Partirete quindi dall’aeroporto di Pisa il giorno mercoledì 21 ottobre 2019 alle ore 14.05, con atterraggio 2 ore e cinque minuti dopo all’aeroporto internazionale di Valencia previsto per le ore 16.10. Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Valencia ad ottobre arriva l’ora del rientro a casa. Il volo che vi riporterà a Pisa partirà dall’aeroporto internazionale della città spagnola il giorno mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 21.00, e l’atterraggio è previsto 1 ora e 55 minuti dopo, alle 22.55.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte in quanto a date, orari e prezzi. Il totale da pagare per volare a Valencia e tornare sarà quindi di soli 39,50 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare per ottenere il miglior prezzo in assoluto.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio per il vostro soggiorno a Valencia ad ottobre: La città spagnola è piuttosto economica in questo senso, e la struttura che abbiamo scelto non fa eccezione. E’ la soluzione proposta da Hotel Malcom and Barret, che si trova a 2.2 km dal centro di Valencia.

Si tratta di un albergo a tre stelle, che offre sistemazione in camera matrimoniale piccola con un letto matrimoniale alla francese. In tutte le camere si può usufruire del wifi gratuito e si può guardare la tv (40 pollici). Per raggiungere il centro storico bastano cinque minuti in macchina, oppure una passeggiata di mezz’ora. La distanza dall’aeroporto è di venti minuti in auto.

Il prezzo per due notti in questo albergo per 2 persone è di soli 112 euro, il che significa che l’intero soggiorno costerà soltanto 56 euro a persona.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Valencia termina qui. Spenderete 39,50 euro a persona di volo e 56 euro a persona di hotel, ossia una spesa finale di soli 95,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Valencia ad ottobre: Cosa fare e vedere

Valencia è una splendida città spagnola molto caratteristica e al contempo molto innovativa e proiettata verso il futuro. Il suo centro storico è molto compatto e si gira benissimo a piedi, dalla Plaza del Ayuntamiento fino a Plaza de la Virgen e alla cattedrale. Imperdibile un giro al tipico mercato tradizionale e alla Lonja de la Seda, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, ma una visita di Valencia non è completa senza vedere la Ciudad de las artes y la ciencias, capolavoro di Calatrava e simbolo della città.

Commenti