Biglietti per Zoomarine in offerta da 35€

Avete qualche giorno di ferie o un giorno libero e non sapete come trascorrerlo? Una buona idea, se abitate vicino a Roma (ma non solo!) potrebbe essere quella di fare un salto in uno dei parchi acquatici più noti d’Italia, Zoomarine. Qualche ora tra attrazioni e divertimento sfrenato è sicuramente quello che ci vuole per staccare la spina e vivere a pieno la vostra giornata. Tra scivoli, montagne russe, spettacoli varie e soprattutto tanti animali con delfini e leoni marini, di certo non ci sarà da annoiarsi.

Se oltre ai biglietti per Zoomarine vuoi aggiungere un hotel ti consigliamo la lettura della guida su dove dormire vicino a Zoomarine.

Cosa include il biglietto per Zoomarine

Se vi siete convinti che fare un salto a Zoomarine possa essere una buona idea, non vi resta altro da fare che procurarvi i biglietti per accedere, in compagnia di amici, dei figli o dell’intera famiglia. Perché no? Acquistando i biglietti online direttamente su Tiqets.com avrete la possibilità di risparmiare e soprattutto di evitare lunghe code all’ingresso, soprattutto nei periodi dell’anno di maggior affluenza. Se acquistate direttamente sul web i vostri titoli di accesso non dovrete preoccuparvi di stampare nulla, sarà sufficiente, infatti, mostrare in cassa la vostra copia digitale, e quindi direttamente dal vostro smartphone. Per una scelta green. Ma non solo: acquistando in anticipo i biglietti per entrare al parco acquatico Zoomarine di Roma, infatti, vi sarà possibile fruire del salta-coda, pratico servizio che vi garantirà un ingresso immediato, senza dover attendere troppo. L’unica nota negativa è costituita dall’impossibilità di modificare o annullare la propria prenotazione. Il consiglio, quindi, è quello di essere sicuri al 100% di andare al parco acquatico nel giorno prescelto per non perdere il proprio denaro.

Zoomarine, il parco acquatico di Roma

Zoomarine è un parco divertimenti acquatico che sorge fuori Roma, precisamente a Torvaianica, nel comune di Pomezia. Aperto ufficialmente nel 2005, conta più di 30 attrazioni acquatiche e non, distribuite in un totale di circa 40mila metri quadrati di spazio. Nel corso degli anni, il parco è stato rinnovato ed ampliato, con l’introduzione di un’offerta sempre più ampia e possibilità maggiori di divertimento per avventori, amanti del brivido o del semplice divertimento con amici o la famiglia. Il parco acquatico Zoomarine è esclusivo, in quanto abbina la componente istruttiva al divertimento acquatico. Con molte attrazioni, tra cui montagne russe, acquascivoli, una piscina per tutta la famiglia nella spiaggia di Punta Cana, un cinema e altro ancora, è un vero e proprio ricettacolo per il divertimento. È impossibile annoiarsi! Tanto divertimento, abbiamo detto, ma senza dubbio il pezzo forte sono gli show con i delfini e gli spettacoli da brivido dei tuffatori acrobatici. Molto apprezzati sono anche gli animali, dagli uccelli tropicali ai principali animali acquatici, come pellicani e fenicotteri. E per il 2019 c’è anche una novità: la possibilità di ammirare i pinguini in una spiaggia privata a loro completamente dedicata.

Come raggiungere Zoomarine

Se amate la comodità e volete raggiungere Zoomarine in automobile, provenendo da Roma vi basterà prendere l’uscita 26 Pontina del Grande Raccordo Anulare, in direzione Latina. Dopodiché dovrete proseguire per circa 10 chilometri, fino all’uscita Pomezia-Torvaianica. Di lì sarà sufficiente proseguire sulla Provinciale in direzione Torvaianica, seguendo le indicazioni ben visibili lungo la strada. Se giungete dal sud Italia, invece, dalla strada statale Pontina prendete l’uscita Pomezia-Torvaianica, e poi proseguite allo stesso modo, prima sulla strada provinciale in direzione Torvaianica, e poi seguendo le indicazioni lungo il percorso.

Se invece avete intenzione di raggiungere il parco acquatico di Zoomarine in treno o in aereo, dopo essere arrivati alla stazione ferroviaria Termini potrete fruire di un pratico e comodo servizio autobus, che vi smonterà proprio davanti all’ingresso del parco. Il bus parte da via Marsala (prima corsa 9.30) e fa spola per tutta la giornata, con ultima partenza dal parco alle 18. La tariffa è di 12 euro.


Commenti