Una settimana alle Seychelles a 828€ Volo+Soggiorno

Un’offerta eccellente. Non ci sono altre parole per descrivere il pacchetto che vi stiamo per proporre. Avete presente le fantastiche Seychelles, isola da favola, sogno di moltissime persone che amano il mare, le spiagge dorate ed il caldo? Beh, se il viaggio verso il continete africano e l’Oceano Indiano è stato sempre proibitivo in termini di costi, e avete sempre riposto nel cassetto l’idea di trascorrere una vacanza da sogno, è tempo di fare le valigie e “imbarcarsi” verso altri lidi. Quello che vogliamo offrirvi è la possibilità di trascorrere 7 giorni nell’isola di Mahé, la più grande dell’intero arcipelago ad un prezzo da sogno.

Volete scoprirne di più su come fare e quanto costa una settimana alle Seychelles? Continuate nella letture dell’articolo, non ve ne pentirete!


I voli aerei

Partiamo dunque dal principio, la prenotazione del volo. Grazie ad un ottima tariffa promo della compagnia Qatar Airways, infatti, potrete raggiungere la splendida isola ad un prezzo di saldo. Partirete lunedì 4 novembre alle ore 15.55 dall’aeroporto di Milano Malpensa, e arriverete, dopo un breve scalo nel moderno e comodo aeroporto di Doha, nell’isola di Mahé alle ore 9.10 del giorno dopo. Certo, dovrete affrontare un viaggio lungo 14 ore, ma quando conoscerete il prezzo, vedrete che il tempo diveneterà un problema infimo.

Il ritorno, invece, è fissato per martedì 12 novembre con partenza dall’aeroporto dell’isola africana alle ore 18.10, con arrivo sempre nello scalo milanese alle 6.25 del mattino, dopo 15 ore di volo sempre con un breve scalo a Doha. Detto questo, è proprio il caso di parlare di prezzi. Tenetevi forte, perché per raggiungere la splendida meta oceanica insieme al proprio partner o in compagnia di un amico, pagherete solo 618 euro. Si tratta di un prezzo talmente stracciato che i posti a disposizione stanno letteralmente “volando”. Ecco perché se le Seychelles sono un vostro sogno nel cassetto, è bene che vi affrettiate a cogliere l’occasione.


Il soggiorno

Passiamo ora al secondo punto fondamentale per organizzare la vostra vacanza per il vostro soggiorno di una settimana alle Seychelles. Dove trascorrere le notti nell’isola di Mahé, spendendo poco? Siete in difficoltà nella ricerca? Nessun problema, ci pensiamo noi a consigliarvi un alloggio di assoluto pregio, in posizione ideale e fantastico per riposarvi e dedicarvi esclusivamente al vostro relax.

Quello che vi proponiamo è il Cella Villa, una struttura situata a 10 minuti di auto dalla spiaggia più bella dell’isola, la Anse Royale. Dotata di parcheggio custodito e WiFi gratuito, offre delle belle e luminose camere con balcone vista mare e bagno privato. A disposizione anche l’uso condiviso dell’angolo cottura, per chi ne avesse la necessità. Il Cella Villa ha un eccellente punteggio di 9 su 10 valutato da ben 221 ospiti.

Ma vediamo il prezzo. Pernottare nella struttura, infatti, costerà 420€ per 7 notti. Facendo rapidamentei calcoli, per ciascuna persona, per trascorrere 7 splendidi giorni nella bellissima isola di Mahé dovrà spendere soli 210 euro.


Il costo della vacanza

Ora che abbiamo il nostro volo di andata e ritorno e la nostra struttura per soggiornare-pernottare, vediamo quanto andremo a spendere in totale: 618 euro a persona per il viaggio da Milano Malpensa a Mahé e ritorno, più 210 euro per 7 notti nell’isola, totale: 828 euro per una vacanza da sogno alle Seychelles, che dite, non è un prezzo davvero vantaggioso per una settimana alle Seychelles? Fatevi un giro nelle maggiori agenzie online e poi confrontate i prezzi!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Le attrazioni più interessanti dell’isola di Mahé sono le spiagge. E come potrebbe essere diversamente? Nella fattispecie, le tre che vogliamo consigliarvi sono quella di Beau Vallon, poco distante dalla struttura che vi abbiamo consigliato, di Anse Soleil e Anse Takamaka. Spiagge che meritano di essere ammirate, vissute e godute. Se riuscirete ad avverare il vostro sogno, non sfuggirete di certo al relax e al benessere in questo paradiso.

Commenti