Halloween a Berlino a 138€ Volo+Soggiorno

Grazie all’ottima offerta di viaggio che stiamo per presentarvi avrete la possibilità di volare nella magnifica Berlino per Halloween, per una vera e propria vacanza di 4 notti, durante la quale avrete la possibilità di apprezzare tutto ciò che la capitale tedesca ha da offrire e festeggiare la festa più paurosa dell’anno. Il tutto è stato reso possibile grazie ad un’ottima promo Ryanair; aggiungendo un albergo a basso costo la vacanza low cost è completa.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Berlino continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio(se dovete lasciare l’auto allo scalo bergamagasco consigliamo la lettura della guida su dove parcheggiare a Bergamo Orio al Serio) con Ryanair il giorno martedì 29 ottobre 2019 alle ore 21:10, con atterraggio 1 ora e 45 minuti dopo all’aeroporto di Berlino Schonefeld, previsto per le 22:55. Trascorsi 4 magnifici giorni in giro per Berlino e festeggiato come si deve la notte di Halloween, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Schonefeld il giorno sabato 2 novembre 2019 alle ore 06:40, con atterraggio a Bergamo previsto alle 08:25. Come potete vedere dalla schermata seguente spenderete in tutto soltanto 36 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva, la conferma via sms o la scelta del posto a sedere. Tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in nome del risparmio.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno di Halloween a Berlino. La capitale della Germania è davvero immensa e per fortuna le camere non mancano. L’alloggio che abbiamo scelto è lo Steps-Hotel, che si trova nel quartiere di Wedding, a 15 minuti in metropolitana dalla via dello shopping Kurfürstendamm. La struttura è un hotel budget, che offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere e appartamenti arredati in stile moderno e funzionale. Nel cortile ospita anche una piccola birreria all’aperto, mentre la reception e il bar sono aperti 24 ore su 24. Il prezzo per 4 notti in camera doppia con bagno privato è di 204 euro, vale a dire soltanto 102 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza a Berlino per Halloween è terminata: spenderete 36 euro a persona per il volo e 102 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 138 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Berlino è una città davvero immensa e visitarla tutta non sarà impresa facile. Tuttavia potrete tranquillamente visitare le cose più importanti e lasciare il resto ad una seconda visita, cominciando da Alexanderplatz e visitando il quartiere Mitte con il Duomo e l’Isola dei Musei, la Porta di Brandeburgo e il Bundestag, il parlamento tedesco. A Berlino ci sono tantissime cose da fare e da vedere, collegate soprattutto alla triste storia della città del secolo scorso, ma anche numerose occasioni per lo svago e per il divertimento.

Commenti