Una settimana ad Ibiza a 405€ Volo+Soggiorno

Vi presentiamo adesso un’offerta di viaggio che ha dell’incredibile, per una settimana d’agosto in una delle mete estive internazionali più amate dal pubblico. Stiamo parlando dell’isola spagnola di Ibiza, facente parte dell’arcipelago delle Baleari. Presentare Ibiza è inutile, tutti la conoscono come un’isola fantastica, dalle acque cristalline e dalle mille discoteche e divertimenti sfrenati. Avrete la possibilità di trascorrere una settimana di vacanza, da mercoledì a mercoledì, in piena stagione, grazie a degli ottimi prezzi messi a disposizione da Ryanair che sicuramente andranno a ruba.

Partirete il giorno mercoledì 29 agosto 2018 alle ore 10:15 dall’aeroporto di Bologna. Una breve traversata del mar Mediterraneo verso Ovest ed ecco che atterrerete ad Ibiza, alle ore 12:15, pronti per la prima giornata di vacanza. Il prezzo di questa tratta è di soli 27,73 euro a persona.

Dopo aver passato una settimana a Ibiza tra spiaggia mare e divertimenti, giunge l’ora di rientrare a casa. Il volo di ritorno avrà origine dall’aeroporto di Ibiza il giorno mercoledì 5 settembre 2018, alle ore 12:50. L’atterraggio a Bologna è previsto per le ore 14:45, ma purtroppo il costo di questa tratta è ben più alto del volo di andata: 116,58 euro a persona.

In questa schermata si riepilogano voli, orari e prezzi della soluzione trovata. Il costo del volo a persona per l’andata e ritorno è di soli 144,31 euro, decisamente basso per essere un volo verso una delle capitali europee del turismo estivo, per di più in un periodo di alta stagione! Ricordatevi comunque di non acquistare gli optional a pagamento forniti da Ryanair, tra cui l’imbarco con priorità o il bagaglio in stiva.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/ibz/voli-piu-economici-da-italia-per-ibiza.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per il vostro soggiorno a Ibiza abbiamo trovato una sistemazione davvero ottima: stiamo parlando dell’Hostal Alicante, a San Antonio. Si trova a meno di 1 km dalla spiaggia di Calo des Moro, ed offre il WiFi gratuito in tutte le aree, un ristorante alla carta e sistemazioni essenziali con balcone provviste di bagno privato, aria condizionata, guardaroba, TV via cavo, cassaforte a uso gratuito e asciugacapelli. In loco avrete a disposizione una reception aperta 24 ore su 24, mentre nel centro di Sant Antoni e sul lungomare troverete negozi, bar e ristoranti. Il prezzo per 7 notti in questa struttura in camera matrimoniale è 522 euro, ossia soltanto 261 euro a persona, e i voti su Booking.com sono ottimi, ben 8.0/10 di media.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/es/hostal-alicante-san-antonio-de-portmany.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fibiza-31644%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

Siamo alla fine dell’organizzazione del viaggio, verifichiamo i costi. Il volo costerà 144,31 euro a persona, a cui va aggiunto il costo dell’hotel, altri 261 euro, ottenendo il prezzo finito di 405,31 euro a persona. Occorre aggiungere altro? Prenotate subito prima che l’offerta termini!

Una settimana ad Ibiza: Cosa fare e vedere

Ibiza d’estate è un’isola che vive il suo massimo splendore. Avrete a disposizione giornate lunghissime per stare sulla spiaggia, mentre le serate si animano con i numerosi locali, bar, pub e discoteche, per le quali l’isola è famosa in tutto il mondo. Potrete poi vivere Ibiza anche in maniera diversa, a contatto con la natura, girando per le città e i paesi e degustando piatti tipici, acquistando i prodotti locali.

Commenti