pasqua 84€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Che ne dite di un weekend fuori dai sentieri battuti alla scoperta di una delle nuove capitali dell’Unione Europea? La Romania è tristemente famosa in Italia per vari aspetti legati alla cronaca di tutti i giorni, ma vi promettiamo che questa destinazione riuscirà a stupirvi. Bucarest, la sua capitale, è una città moderna e all’avanguardia, negli ultimi anni ha vissuto una rinascita impensabile ed oggi è una città da esplorare e presso la quale passare dei bellissimi momenti. Come se non bastasse, la troverete decisamente economica rispetto all’Italia, dunque siate pronti a fare i bagagli e partire!

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno venerdì 19 ottobre 2018 alle ore 14:15, con l’atterraggio presso l’aeroporto di Bucarest Otopeni che avverrà alle 17:20 ora locale. Il prezzo della tratta è di 19,57 euro a testa.

Per quanto riguarda il volo di ritorno, partirete dall’aeroporto di Bucarest alle 13:45, con atterraggio a Bologna previsto alle 14:55 italiane. Il costo della tratta è lo stesso del volo di andata, soltanto 19,57 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta: il costo finale è di 39,14 euro a persona tutto incluso, ma ricordatevi di non acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento quali l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/buch/voli-piu-economici-da-italia-per-bucarest.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per quanto riguarda l’alloggio avete due scelte: la prima è quella di soggiornare presso un hotel di lusso al prezzo di un 3 stelle italiano, la seconda è quella di risparmiare a prescindere. Naturalmente noi siamo per il risparmio, anzi per il miglior rapporto qualità-prezzo, e nessuna struttura a Bucarest ha il miglior rapporto qualità-prezzo del Residence 30. Il Residence 30 offre una sistemazione con ristorazione indipendente e connessione WiFi gratuita, a Bucarest, nella zona Dristor, proprio di fronte alla stazione della metropolitana Dristor 2 e a 10 minuti di metropolitana da Piata Unirii. L’appartamento è provvisto di TV via cavo a schermo piatto, lettore DVD, cucina ben accessoriata, lavatrice e bagno privato con vasca. Il prezzo per 3 notti in questa struttura è di 90 euro per 2 persone, ciò significa soltanto 45 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Come se non bastasse i giudizi degli utenti di Booking.com sono entusiasti, il voto medio è di 8.5/10.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/ro/residence-30.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fbucarest-86547%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Bucarest è terminata: costerà 39,14 euro a persona per il volo, e 45 euro a persona per l’hotel, ecco quindi che il costo finale sarà di soli 84,14 euro a persona, una cifra ottima per scoprire una città che ha veramente tanto da offrire!

Weekend lungo a Bucarest: Cosa fare e vedere

Bucarest è una città giovane e dinamica, con un centro storico pedonale pieno di negozi, bar e ristoranti. Il suo simbolo resta comunque il Palazzo del Parlamento, enorme struttura fatta costruire da Ceaucescu per soddisfare le sue manie di grandezza, ad oggi ancora incompiuta. Lo si ammira già dall’immensa Piata Unirii, che delimita a sud il centro storico. Da non perdere anche la Piazza dell’Università con i suoi eleganti edifici, il delizioso Ateneo Romano e la basilica di Sant’Antonio.

Commenti