Parcheggio aeroporto Torino: 8 giorni da 19,90 euro!

Parcheggio aeroporto Torino

Quando si tratta di organizzarsi in vista delle vacanze estive, difficilmente si tralasciano dei dettagli. Si pensa alla destinazione migliore, si decide un itinerario, si preparano i bagagli e poi via, dritti fino all’aeroporto, pronti per lasciare la macchina e… già, la macchina. Non vedevate l’ora di abbandonare la routine in vista della vostra estate 2016 quand’ecco che vi rendete conto di un grossissimo particolare: dove lasciare la macchina prima di partire?

Forse qualcuno di voi aveva già accennato l’argomento parking car, ma non sapendo a chi affidarvi avete optato per lasciare il vostro veicolo fermo, in garage. Forse perché non sapevate di tutti i vantaggi che ha in serbo per voi chi di posteggio auto e di posteggio moto ne ha fatto un vero e proprio mestiere, come Parking s.r.l. Eh, ma considerando tutte le spese della vacanza…”, questo, è quello che normalmente si pensa quando si parla di altri servizi.

Ma se si parla di Groupon, e di pacchetti di offerte parking car, probabilmente nessuno avrebbe da obiettare. Ed è comprensibile. Chi potrebbe trovare qualcosa da ridire su un servizio che vi assicura non solo il posto auto, ma anche il lavaggio completo della vostra vettura. Senza contare che sempre all’interno della stessa proposta, sarete serviti anche dal servizio navetta, gratuitamente!

Parking s.r.l sa bene che ogni viaggiatore ha le sue esigenze, e non tutte le vacanze 2016 che state per godervi dureranno lo stesso periodo di tempo. Per questo motivo sarete in grado di scegliere tra due pacchetti parking car- o parking moto- dalla durata di 8 giorni o di 16 giorni. E spendendo rispettivamente 19,90€ oppure 29,90€ su Groupon anche questa preoccupazione si “scioglierà” sotto il sole della vostra estate ideale.

Si ricorda che la seguente offerta è valida solamente per l’aeroporto Caselle (Torino) e che non sarà possibile acquistare più di 4 Groupon a persona. Per ulteriori informazioni, non dovrete fare altro che seguire il link e avrete tutti i dettagli.

Commenti