I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Varsavia ad aprile 79€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Polonia a settembre

Iniziamo la settimana alla grande con un’offerta di viaggio davvero interessante: avrete infatti la possibilità di volare nella bellissima Varsavia, capitale della Polonia, per un weekend lungo di 4 notti a settembre che vi darà la possibilità di esplorare questa magnifica città, il cui centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrmionio mondiale dell’Umanità. Il tutto a un prezzo davvero fantastico: solamente 79 euro a persona con volo e hotel.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno giovedì 15 settembre 2016 alle ore 20:50, con atterraggio 2 ore dopo all’aeroporto di Varsavia Modlin, previsto per le ore 22:50. Il costo della tratta è di soli 16,99 euro a persona.

volo-bergamo-varsavia

Dopo aver trascorso l’intero weekend a Varsavia, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Varsavia Modlin il giorno lunedì 19 settembre 2016 alle ore 18:20, con atterraggio 2 ore e 5 minuti dopo a Bergamo, previsto per le 20:25. Anche questa tratta ha un ottimo prezzo, soltanto 20,19 euro a persona.

volo-varsavia-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 37,18 euro a persona, un prezzo davvero ottimo ma che non comprende soltanto il biglietto e nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair, se non naturalmente pagando un supplemento.

totale

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato il Top Floor Hostel, una struttura situata nel quartiere Sródmiescie di Varsavia, in una zona tranquilla e verdeggiante a 800 metri dal Parlamento della Polonia e a 900 metri dallo Stadio del Legia. Interamente coperto dal WiFi gratuito, il Top Floor Hostel vanta camere arredate in modo semplice e dotate di bagno privato. Il prezzo per 4 notti è di soli 83 euro, ossia 41,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

top-floor-hostel

L’organizzazione del viaggio a Varsavia è terminata. Spenderete 37,18 euro a persona per il volo e
41,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 78,68 euro a persona per l’intero weekend lungo.

Polonia a settembre, Varsavia: Cosa fare e vedere

Varsavia è una magnifica città molto elegante, seppur in gran parte andata distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale. Ricostruita a tempi record è riuscita a mantenere intatto il suo fascino, specialmente nella zona della città vecchia, il cui centro nevralgico è la magnifica piazza sulla quale si affacciano numerosi caffè e ristoranti. Molto interessanti anche il parco Lazienkowski, vero e proprio polmone verde della città, e il centro moderno, situato attorno alla stazione, pieno di negozi alla moda.

Commenti