Maiorca a giugno: 7 giorni a 168€ Volo+Soggiorno

Con una ottima tariffa della promo Ryanair avrete la possibilità di volare nella splendida isola di Maiorca a giugno, perla delle Baleari, per una vera e propria vacanza di una settimana in giugno, quando troverete giornate lunghe e soleggiate, clima ottimo per stare in spiaggia tutto il giorno, sole, mare e tanto divertimento, senza la calca di tedeschi e inglesi che invade l’isola ad agosto. Inoltre i prezzi saranno molto più bassi del solito, cosa che non fa mai male.

Se Maiorca è una delle mete che hai sempre voluto visitare continua con la lettura dell’articolo!

I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno giovedì 6 giugno 2019 alle ore 18.25, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Palma alle ore 20.15. Il costo della tratta è di soli 25,69 euro a persona. Se raggiungi l’aeroporto in auto ma non sai dove lasciarla non ti preoccupare: Scopri la guida sui parcheggi all’aeroporto di Bologna.

Dopo aver trascorso una bellissima vacanza sulle spiagge di Maiorca a giugno giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Palma il giorno giovedì 13 giugno 2019 alle ore 20.50, con atterraggio a Bologna previsto per le ore 22.35. Anche questa tratta è molto economica, persino più dell’andata: costa infatti soltanto 17,99 euro a persona.

Questa schermata riepiloga il volo, con dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Il costo finale sarà di soli 43,68 euro a persona, prezzo che potrete far crescere a dismisura acquistando i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate inoltre che per imbarcare il classico trolley dovrete pagare un supplemento. Di certo non te lo auguriamo ma se dovessi averne bisogno ti raccomandiamo la guida per ottenere un risarcimento se il tuo volo dovesse ritardare.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Maiorca a giugno abbiamo selezionato l’Hotel Blanca, che si trova a 30 metri dalla spiaggia di Can Picafort, e dispone di una caffetteria affacciata sul Paseo Colon. Le aree comuni sono coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita, mentre le camere sono luminose e moderne, con arredi semplici e bagno privato. Il prezzo per 7 pernottamenti presso questa struttura è di soli 249 euro, ossia soltanto 124,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Maiorca è terminata. Spenderete 43,68 euro a persona per il volo e 124,50 euro a persona per l’appartamento, portando così il costo finale della mini vacanza a soli 168,18 euro a persona. Una cifra davvero eccezionale per un viaggio a giugno in questa splendida isola del Mediterraneo!

Cosa fare e vedere a Maiorca a giugno

La splendida isola di Maiorca ha veramente molto da offrire: al di là del turismo di massa, che si concentra soprattutto nei mesi estivi in alcune zone, troverete spiagge cristalline, un mare da sogno, una natura incontaminata e tanti villaggi da visitare. Imperdibile ad esempio Alcudia, situato all’estremità nord-est di Maiorca, oppure la sempre vivace Can Picafort. Da visitare poi assolutamente Palma, la capitale dell’isola, una città con un delizioso centro storico pieno di bar, locali, ristoranti e negozietti dove acquistare il pregiato artigianato locale.

Commenti