Madrid a settembre: 3 giorni a 98€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Con questa offerta di viaggio vi diamo la possibilità di trascorrere una splendida mini vacanza di 4 giorni pieni e 3 notti nella bellissima Madrid, l’elegante capitale spagnola. Grazie ad un’offerta Ryanair da Bergamo spenderete veramente poco per volare in settembre, dalla domenica mattina al mercoledì sera, e aggiungendo un appartamentino in centro economico e ben tenuto la vacanza low cost è servita!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno domenica 20 settembre 2015 alle ore 06.45, con atterraggio all’aeroporto di Madrid previsto per le ore 09.10. Il costo della tratta è di 26,51 euro a persona e la levataccia sarà ampiamente ricompensata dall’avere tutta la giornata a disposizione per esplorare Madrid come si deve.

Dopo aver trascorso una splendida mini vacanza a Madrid a settembre giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale spagnola il giorno mercoledì 23 settembre 2015 alle ore 18:40, con atterraggio a Bergamo previsto alle 20:55. Il costo della tratta è identico all’andata, soltanto 26,51 euro a persona, ma se avete esigenze diverse potrete rientrare col volo mattutino, al momento i prezzi sono identici. Naturalmente vi consigliamo il volo serale per passare più tempo possibile in vacanza a Madrid.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale del viaggio a Madrid è di soli 53,02 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate infine che pagando con carta di debito avrete diritto ad un piccolo sconto sul totale.

cambia voli

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi l’appartamento Alive Madrid Rooms, con connessione WiFi gratuita. Tutte arredate in maniera essenziale, le sistemazioni presentano dei pavimenti piastrellati, 1 bagno con vasca, asciugacapelli e set di cortesia, delle lenzuola e degli asciugamani. Gli appartamenti sono forniti anche di un divano, una TV a schermo piatto, un tavolo da pranzo e una cucina con frigorifero, forno a microonde, macchina da caffè e tostapane. Il prezzo per 3 notti è di soli 89,85 euro per un appartamento per due persone, il che significa soltanto 44,93 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

L’organizzazione del viaggio a Madrid è terminata. Spenderete 53,02 euro a persona per il volo e 44,92 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di 97,99 euro a persona. Non male per 4 giorni pieni in una delle capitali più belle d’Europa vero?

Madrid a settembre: Cosa fare e vedere

Madrid è una città enorme e adatta a tutti. Gli amanti dell’arte e della cultura avranno a disposizione due dei musei più importanti d’Europa: il Prado e il Reina Sofia. Chi ama perdersi per le stradine si divertirà nell’esplorare i locali e i ristoranti della città, aperti fino a tarda notte, mentre per gli amanti dello shopping la zona di Puerta del Sol è quella adatta. Se andate a Madrid d’estate e volete rinfrescarvi, il parco del Retiro è l’ideale: ombra, fresco e un bellissimo laghetto.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google