Madrid a settembre: 3 giorni a 96€ Volo+Soggiorno

Con questa offerta di viaggio vi diamo la possibilità di trascorrere una splendida mini vacanza di 4 giorni pieni e 3 notti nella bellissima Madrid, l’elegante capitale spagnola. Grazie ad un’offerta Ryanair da Milano Malpensa spenderete veramente poco per volare in settembre, da mercoledì a sabato, e aggiungendo un alloggio economico e ben tenuto la vacanza low cost è servita!

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Madrid continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno mercoledì 11 settembre 2019 alle ore 18.00, con atterraggio all’aeroporto di Madrid previsto per le ore 20.20. Dopo aver trascorso una splendida mini vacanza a Madrid a settembre, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale spagnola il giorno mercoledì sabato 14 settembre 2019 alle ore 21:05, con atterraggio a Malpensa previsto alle 23:10. Come potete vedere il costo finale del viaggio a Madrid è di soli 37 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Madrid a settembre abbiamo selezionato per voi l’Hotel Aravaca Garden, che si trova in un tranquillo quartiere residenziale, a 100 metri dall’autostrada A6 Madrid-La Coruña. Le camere sono climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, sono moderne e presentano un design sobrio e armonioso. Offrono tutte una TV da 32 pollici a schermo piatto e un bagno privato con doccia idromassaggio, mentre alcune vantano un balcone. L’hotel dista 1 km dalla fermata Majahonda della linea suburbana C-10, che conduce in centro. Il prezzo per 3 notti è di soli 117 euro per una camera matrimoniale per 2 persone, il che significa soltanto 58,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Madrid è terminata. Spenderete 37 euro a persona per il volo e 58,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di 95,50 euro a persona. Non male per 4 giorni pieni in una delle capitali più belle d’Europa vero?


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Madrid è una città enorme e adatta a tutti. Gli amanti dell’arte e della cultura avranno a disposizione due dei musei più importanti d’Europa: il Prado e il Reina Sofia. Chi ama perdersi per le stradine si divertirà nell’esplorare i locali e i ristoranti della città, aperti fino a tarda notte, mentre per gli amanti dello shopping la zona di Puerta del Sol è quella adatta. Se andate a Madrid d’estate e volete rinfrescarvi, il parco del Retiro è l’ideale: ombra, fresco e un bellissimo laghetto. Non perdetevi poi Plaza Mayor, magnifica piazza a pianta quadrata, la Cattedrale e il palazzo del re.

Commenti