Londra a giugno: 4 giorni a 158€ Volo+Soggiorno

Il nuovo pacchetto di viaggio che abbiamo progettato vi darà la possibilità di partire per una mini vacanza a Londra a giugno, un weekend lungo di 4 notti da mercoledì a domenica, che vi permetterà di esplorare la capitale britannica spendendo il meno possibile. Il pacchetto prevede volo diretto e buon hotel perfettamente collegato con il centro di Londra, e ciò vi consentirà di visitare tutto ciò che questa sensazionale metropoli ha da offrire.

Continua con la lettura dell’articolo per scoprire tutti i dettagli di questa bella vacanza a Londra a giugno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 20.55, con atterraggio all’aeroporto di Londra Southend previsto per le ore 21.40 locali. Il volo che vi riporterà in Italia partirà invece da un altro aeroporto della capitale britannica, Londra Stansted, il giorno domenica 30 giugno 2019 alle ore 08.05, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 11.05 italiane. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 35 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Londra a giugno. Purtroppo Londra è carissima sotto questo punto di vista, ecco perchè conviene visitarla soltanto quando si trova un’offertissima per il volo. Abbiamo comunque limitato i danni il più possibile scegliendo il The Commongate Hotels che si trova nella zona di Walthamstow, ed offre camere accoglienti, il parcheggio privato, colazioni all’inglese, la connessione WiFi gratuita nel salone e una reception aperta 24 ore su 24. Gli alloggi al piano terra e la zona pranzo vantano anche la connessione WiFi gratuita. Il prezzo per 4 notti in camera doppia è di 246 euro, il che significa 123 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Londra termina qui: spenderete 35 euro a persona per il volo e 123 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 158 euro a persona. Niente male davvero per una vacanza di 4 notti in questa città magnifica!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Londra è una città enorme e un anno non basterebbe per visitarla tutta. Le attrazioni principali sono tra i monumenti più famosi al mondo, come Buckingham Palace, la House of Parliament con il Big Ben, ma anche nuove icone della Londra moderna come il London Eye o lo Shard, il nuovo grattacielo progettato da Renzo Piano e terminato solo pochi anni fa. Londra è immensa e ogni quartiere nasconde qualcosa di nuovo da vedere, qualche nuova tendenza o qualche locale per il dopo cena. Provate a visitarla la prima volta e ne resterete innamorati, vorrete tornarci il prima possibile.

Potreste concentrare la vostra visita in una manciata di quartieri, oppure provare a esplorarli tutti. Non perdetevi Camden Town, con i suoi negozi stravaganti e il suo mercato del cibo sempre presente, dove gustare prelibatezze di tutto il mondo, percorrete l’elegante Regent Street fino ad arrivare a Carnaby Street e le zone circostanti, e perdetevi tra le bancarelle del mercato coperto di Covent Garden. Potrete poi guardare Londra da una prospettiva diversa, prendendo parte a una crociera sul Tamigi, spesso accompagnata da un’ottima cena, ed infine, se ne avete il tempo, partite per una gita di un giorno alla scoperta di Oxford, Bath o il complesso megalitico di Stonehenge.

Commenti