Lisbona ad ottobre: 2 giorni a 89€ Volo+Soggiorno

Lisbona a ottobre

Iniziamo la settimana alla grande con un’offerta di viaggio davvero allettante: avrete la possibilità di volare nella bellissima capitale portoghese Lisbona a metà ottobre, quando troverete temperature ideali e meno folla rispetto ai mesi estivi, il tutto ad un prezzo davvero ottimo, soltanto 89 euro con volo diretto e un buon alloggio vicino al centro.

La partenza è prevista il giorno martedì 11 ottobre 2016 alle ore 07:35 con Ryanair, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Lisbona previsto 2 ore e 55 minuti dopo, alle 09:30 ora locale. Ciò significa che avrete l’intera giornata a disposizione per iniziare ad esplorare fin da subito Lisbona, e il prezzo della tratta è di soli 32,12 euro a persona.

volo-roma-lisbona

Dopo aver trascorso due splendidi giorni nella capitale portoghese arriva purtroppo il momento di rientrare a casa. Il volo che vi riporterà a Ciampino partirà dall’aeroporto di Lisbona il giorno giovedì 13 ottobre 2016 alle ore 11:00, con atterraggio a Roma previsto per le 14:55 ora italiana. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 32,12 euro a persona.

volo-lisbona-roma

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 64,24 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma non i servizi extra messi a disposizione a pagamento da Ryanair come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare per evitare che il prezzo del biglietto salga a dismisura.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare l’alloggio. Abbiamo selezionato l’affittacamere Pensão Elegante che si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Restauradores. Le camere dispongono di doccia privata, WiFi gratuito, armadio e scrivania. Il prezzo per 2 notti in camera doppia è di 50 euro, il che significa solamente 25 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

pensao-elegante-lisbona

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Lisbona è terminata. Spenderete 64,24 euro a persona per il volo e 25 euro a persona per l’hotel, dunque la spesa finale che dovrete affrontare sarà di soli 89,24 euro a persona.

Lisbona ad ottobre: Cosa fare e vedere

La bellissima capitale portoghese è una città che vi farà innamorare a prima vista grazie alla sua atmosfera e ai suoi panorami magnifici. Il centro della città è rappresentato dalla Praca do Comercio, affacciata direttamente sul mare, alle cui spalle parte Rua Augusta, la via dello shopping della città. Sui due colli circostanti si snodano i quartieri del Barrio Alto e dell’Alfama, molto caratteristici e pieni di scorci davvero belli.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml