Natale a Vienna 2019 a 181€ Volo+Soggiorno

65 / 100

Una delle città più belle d’Europa dove passare il Natale è senza dubbio Vienna. La capitale austriaca è sempre magnifica ma in questo periodo dell’anno vi stupirà con le sue luci e con la sua atmosfera magica, e con i suoi famosi mercatini di Natale dove potrete rifocillarvi con un bel vin brulè mentre girate per le bancarelle alla ricerca di qualche regalo tipico. Con questa offerta di viaggio vi daremo la possibilità di partire per un weekend lungo a cavallo del Natale, da domenica 23 dicembre a mercoledì 26 dicembre, a un prezzo davvero low cost.

Se questa ottimo itinerario ti può interessare continua con la lettura dell’offerta!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bologna con la compagnia Laudamotion, controllata da Ryanair, il giorno domenica 22 dicembre 2019 alle ore 20:40, con atterraggio a Vienna previsto per le ore 22:00.

Dopo aver trascorso una splendida vacanza di Natale a Vienna e aver ammirato la città nel periodo natalizio, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale austriaca il giorno mercoledì 27 dicembre 2019 alle ore 07:25, con atterraggio a Bologna previsto per le 08:45.

La schermata seguente mostra il costo finale del volo: soltanto 47 euro a persona, un prezzo decisamente conveniente per la costosa Vienna, che soltanto da poco ha aperto il suo aeroporto internazionale al traffico low cost. Ricordatevi che la tariffa basic, scelta per risparmiare sulla prenotazione del volo, non comprende bagaglio in stiva o trolley a bordo, snack o scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio per trascorrere il vostro Natale a Vienna: La città austriaca è estremamente costosa, ma abbiamo individuato una struttura dal rapporto qualità-prezzo veramente ottima. Stiamo parlando Ajo, situato al 21° distretto di Vienna, a soli 600 metri dalla metropolitana che vanta moderne camere con TV satellitare a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e angolo cottura. Il prezzo per 5 notti in camera doppia è di soli 269 euro, il che significa soltanto 134,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere questo ottimo prezzo abbiamo usato il nostro profilo Booking.com Genius che ci ha fatto risparmiare il 15% rispetto alla tariffa standard. Se cerchi altri modi per ridurre il prezzo degli hotel ti consigliamo la lettura dell’articolo sul codice sconto Booking.com.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Vienna a Natale è terminata. Spenderete 47 euro a persona per il volo e 134,50 euro a persona per l’hotel, portando così la spesa finale per la mini vacanza a soli 181,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Vienna a Natale

La capitale austriaca è una città splendida, passeggiando per le strade del centro storico respirerete arte e storia. Potrete ammirare il Duomo di Santo Stefano e il complesso dell’Hofburg, il bellissimo Municipio e il magnifico castello di Schonbrunn, antica riserva di caccia e oggi giardino curatissimo. Vienna vi stupirà a ogni angolo ma sotto Natale i suoi mercatini sapranno colpire tutti, potrete girare per le bancarelle alla ricerca di un pensiero per parenti o amici sorseggiando una bevanda calda o gustando i piatti tipici locali.

Commenti