Ibiza ad ottobre: 3 giorni a 158€ Volo+Soggiorno

Cala Xarraca, Ibiza, Islas Baleares, Spain (Europe)

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di trascorrere una vacanza lastminute per la fine ottobre nella magnifica isola di Ibiza, facente parte dell’arcipelago delle Baleari. Troverete pace e relax, non mancheranno le possibilità di sdraiarsi al sole e soprattutto non avrete a che fare con la folla incessante che prende d’assalto l’isola durante i mesi estivi.

Il tutto ad un prezzo davvero invitante, solamente 158 euro a persona con volo diretto ed eccellente alloggio.


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno 23 ottobre alle ore 16:50, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Ibiza, previsto per le ore 18:40.

Dopo aver trascorso 3 splendidi giorni a Ibiza giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola spagnola il giorno 26 ottobre 2016 alle ore 18:15, con atterraggio previsto a Pisa, per le ore 20:10.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto 84 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in nome del risparmio.


Il soggiorno

Passiamo infine ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno ad Ibiza ad ottobre. Abbiamo selezionato la struttura Secret Oasis Ibiza, situati a Sant Josep de Sa Talaia, a 750 metri dalla spiaggia. La struttura offre una piscina all’aperto e confortevoli appartamenti con terrazze e splendide viste. Gli alloggi sono dotati di zona salotto con tavolo da pranzo, TV, angolo cottura completamente attrezzato e bagno privato. Il prezzo per 3 pernottamenti è di 148 euro, il che significa soltanto 74 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza a Ibiza in ottobre è terminata. Spenderete 84 euro a persona per il volo e 74 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 158 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare ad Ibiza ad ottobre

Ibiza è una destinazione famosa in tutto il mondo per i suoi party selvaggi e per la sua vita notturna, ma viaggiando in ottobre non troverete niente di tutto questo. Avrete semplicemente a disposizione una meravigliosa isola del Mediterraneo tutta per voi, con le sue spiagge da sogno e i suoi panorami mozzafiato. Potrete visitare le cittadine dell’interno oppure stare sdraiati in spiaggia tutto il giorno, avrete la possibilità di gustare l’ottimo cibo locale e di rilassarvi con un aperitivo al tramonto.

Commenti