#lastminute Malta ad ottobre: 3 giorni a 98€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi è riservata a tutti i nostri numerosi lettori che sempre più spesso ci chiedono di organizzare un viaggetto all’estero fuori stagione. La meta di oggi è la bellissima isola di Malta ad ottobre, raggiungibile con un volo low cost Ryanair dall’aeroporto di Roma Fiumicino per un weekend super economico in completo relax, per ammirare la quotidianità dell’isola e godere di giornate belle e soleggiate.

Ti ispira? Continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i dettagli!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto Marconi di Bologna con Ryanair il giorno venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 13.35, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Malta previsto per le ore 15.25.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend a Malta ad ottobre ed averne ammirato tutte le bellezze, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 16.55, con atterraggio previsto a Bologna per le ore 18.45.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto 30 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi così come non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Malta ad ottobre: abbiamo selezionato con cura Il Buccaneers Boutique Guest House, situato nella Baia di San Paolo. La struttura offre camere moderne con disponibilità di letti matrimoniali per coppie o singoli per un viaggio con amici. Offre anche una colazione disponibile a pagamento, ristorante, una mini piscina, connesione wifi e una terrazza solarium. Il prezzo per 3 pernottamenti presso questa struttura in monolocale è di soli 135 euro, il che significa 67,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Malta è terminata. Spenderete 30 euro a persona per il volo Ryanair e 67,50 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale della mini vacanza a soli 97,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Malta è un piccolo stato europeo formato da tre isole: l’isola omonima di Malta, Gozo e Comino. Ognuna delle tre ha un motivo per una visita, dal bellissimo arco naturale di Gozo alla splendida Blue Lagoon di Comino, passando per tutte le attrazioni dell’isola principale, prima tra tutte la splendida capitale La Valletta costruita in posizione dominante sul mare, passando per i centri turistici di Sliema e St.Julians pieni di locali, bar, negozi e ristoranti. Indimenticabili le spiagge, le calette e gli scorci naturali, che a ottobre saranno tutti per voi data la scarsità di turisti in giro.

Commenti