Hotel Erica: dove si trova, stelle, servizi e prezzi

6 / 100

L’Hotel Erica è sinonimo di relax nel pieno centro di Asiago, ideale per chi vuole soggiornare in una location da sogno ma allo stesso tempo vicina ad ogni tipologia di comfort. Scopriamo insieme tutti i servizi e i prezzi per passare un week end o una vacanza rigenerante.

Hotel Erica – Dove si trova e caratteristiche

Questo hotel è anche una Spa con un mood classico in stile alpino nella bella Asiago. Una struttura che coniuga perfettamente il volersi rilassare con una ubicazione comoda che è vicina alla cittadina, che offre tutti i servizi che servono durante un soggiorno breve oppure lungo. La struttura si trova al centro della cittadina con un comodo parcheggio interno così da poter lasciare la macchina ferma per tutto il soggiorno, godendo non solo dei servizi che l’hotel offre ma anche delle bellezze di questa location da sogno.

È inoltre nota per la sua area wellness che è di recente realizzazione e sono 400mq di puro relax con tutti i trattamenti e zone degne di una SPA a cinque stelle. Per le camere è stato scelto uno stile prettamente alpino al fine seguire l’atmosfera che si respira intorno in estate e in inverno, per chi ama la vera vacanza in montagna. Vacanza per i bambini? Assolutamente sì, infatti nel giardino c’è un’area loro dedicata e pensata a misura di bimbo con tutti i giochi e zone educative. Naturalmente anche i piccoli possono accedere all’area wellness senza problemi.

Hotel Erica – Servizi e camere

L’hotel Erica regala ai propri clienti tutti i servizi per una vacanza perfetta e al fine di accontentare anche i gusti più intransigenti. Il ristorante è aperto per offrire colazione, pranzo e anche cena coccolandosi e nutrendosi in maniera golosa ma ottima. Una cucina adatta ad ogni genere di palato e regime alimentare, compreso quello vegano e vegetariano.

Tutti i prodotti sono a chilometro zero e lo chef sceglie solo quelli stagionali. Una vasta gamma di scelta nel menù adatto anche ai più piccoli, che non sono sempre facili da accontentare.

Oltre che le tante promozioni e i buoni omaggio, focus sulle camere che entrano in simbiosi con la location alpina dedicando il loro nomi ai cinque fiori di montagna:

  • Stella alpina in legno e con ogni genere di comfort per uno stile prestigioso
  • Bucaneve per chi cerca qualcosa di unico, con camera mansardata avvolta nel calore del legno
  • Rosa Alpina con uno stile elegante e ricercato
  • Erica per uno stile semplice ma sempre originale
  • Ciclamino dedicata a chi cerca un angolo romantico a stretto contatto con le stelle.

Tra i servizi, come accennato, l’area SPA che mette a disposizione per i propri clienti ogni genere di servizio dai massaggi, ai trattamenti estetici sino al bagno turco – docce emozionali – programmi personalizzati, sauna e percorsi a ad hoc.

Commenti