Savoy Beach Hotel: camere, servizi, opinioni e prezzi

Voglia di soggiornare in un hotel di lusso? Allora il Savoy Beach Hotel è quello che rappresenta la giusta location per una vacanza da sogno in una location che saprà conquistare tutte le tipologie di persone. Vediamo insieme tutti i servizi e dove si trova.

Savoy Beach Hotel – categoria e dove si trova

Il Savoy Beach Hotel nasce nel 1980 quando un imprenditore inizia a pensare al suo futuro legato al mondo del turismo e dell’accoglienza. Tutto questo però in una location che potesse rappresentare un sogno come il cilento tra sabbia fine e mare cristallino, sino alle tradizioni più autentiche.

Questa struttura boutique e di lusso viene creata cercando di seguire quelli che sono gli standard più alti adattandosi ad ogni richiesta su eventi, posizione e servizi. La stessa infatti si trova all’interno di un grande parco floreale ma a pochissimi passi dalla spiaggia nascosta dalla pineta. Paestum è uno dei luoghi dove tutto si ferma e sembra di andare indietro nel passato grazie alla mano dell’uomo che non ha voluto rovinare la storia mettendoci mani: tutto è così fermo che anche questo Hotel di lusso si è adeguato al mood del paese.

Vicino alla struttura si può trovare una spiaggia di sabbia fine che si apre subito dopo aver attraversato la pineta con alle spalle le colline pugliesi più verdi e accoglienti. Il Parco archeologico è un grande privilegio per tutti gli ospiti che potranno assaporare la storia e le tradizioni di un tempo.

Savoy Beach Hotel – servizi e prezzi

Questa struttura offre ai propri ospiti una esperienza di lusso con grande ricerca al dettaglio. Tra i tanti servizi un occhio attento alle camere che si suddividono in suite e standard.

Le suite sono affacciate sul mare con ampio solarium e piscina privata, arricchite di arredi in ceramica dipinta a mano sino al bagno con pareti di cristallo. L’imperial suite vanta 100 mq di pura bellezza, con un ambiente ampio e un soggiorno dove si possono passare momenti piacevoli, arrivando poi alla Junior suite leggermente più piccola ma con tutti i comfort per una vacanza da non dimenticare.

Le camere si suddividono in varie categorie e hanno una predisposizione al bello e al lusso sfrenato, tra arredi in ceramica dipinta a mano e bagno con cristalli un relax completo. La superior è caratterizzata da un ambiente più romantico mentre la deluxe mette l’accento sul suo balcone con vista sul Parco Nazionale dove si possono anche fare colazioni e cene all’aperto.

Le esperienze gastronomiche sono al pari della tradizione salentina e il loro ristorante Tre Ulivi offre ogni tipologia di piatto per solleticare il palato tra vini e prelibatezze del luogo.

Posto ideale anche come scenario per il proprio matrimonio, organizzando un banchetto e una festa perfetta con vista Parco e camere a disposizione dei vari ospiti. I prezzi variano a seconda della stagione di riferimento, ma siamo in fascia alta come un Hotel di lusso prevede.

Commenti