Giordania a novembre: 5 giorni a 100€ Volo+Soggiorno

Con una nuova incredibile delle offerte Ryanair avrete la possibilità di volare nella splendida Giordania a novembre, alla scoperta di una civiltà millenaria, mari tropicali e deserti, per una mini vacanza di 5 giorni e 4 notti. Troverete giornate calde e un clima ottimo per stare in spiaggia tutto il giorno, e avrete la possibilità di visitare due meraviglie uniche al mondo: la città perduta di Petra e il deserto del Wadi Rum.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno martedì 27 novembre 2018 alle ore 06.40, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Aqaba, città situata all’estremità sud della Giordania, affacciata sul Mar Rosso, alle ore 22.40. Il costo della tratta è di soli 14,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissima mini vacanza in Giordania a novembre giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Aqaba il giorno sabato 1 dicembre 2018 alle ore 19.45, con atterraggio a Ciampino previsto per le ore 22.40 italiane. Anche questa tratta è incredibilmente economica: soltanto 16,99 euro a persona.

Questa schermata riepiloga il volo, con dettagli di orari e prezzi delle singole tratte. Il costo finale è incredibile, soltanto 31,98 euro a persona per andare e tornare dalla Giordania. Ricordate però che potrete aumentarlo, e di molto, acquistando i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate inoltre che per imbarcare il classico trolley dovrete pagare un supplemento.


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno in Giordania a novembre abbiamo selezionato l’Hotel Al Shula, che si trova a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia e a 5 minuti a piedi dal Royal Yacht Club. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato, e il prezzo per 4 pernottamenti in camera matrimoniale presso questa struttura è di 143 euro, ossia soltanto 71,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio in Giordania è terminata. Spenderete 31,98 euro a persona per il volo e 71,50 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale della mini vacanza a soli 103,48 euro a persona. Una cifra davvero incredibile per un viaggio autunnale in questa zona del Medio Oriente!

Giordania a novembre: Cosa fare e vedere

La splendida Giordania ha veramente molto da offrire: Aqaba, affacciata sul Mar Rosso, è una città di mare con delle splendide spiagge, dove fare immersioni o snorkeling per ammirare da vicino la splendida barriera corallina. Poco più a est si trova il deserto del Wadi Rum, vera e propria meraviglia della natura: imperdibile ammirare il tramonto su una delle sue tantissime dune! Infine, la città di Petra, uno dei posti più incredibili al mondo, si trova a sole due ore di auto: sarebbe un peccato arrivare in Giordania e non visitarla!

Commenti