Settembre è da sempre un mese molto stressante, complici la fine delle vacanze d’estate e il ritorno nelle nostre città ealla routine di tutti i giorni. Come fare per combattere questo periodo cosi impegnativo? Prenotare il prossimo viaggio magari a tariffe low cost!
Da oggi, prenotando fino al 7 ottobre 2018, ci viene incontro la nuova promo Lufthansa, la settima compagnia aerea del mondo per passeggeri trasportati, che ha messo in vendita tariffe di volo davvero eccellenti per scoprire centinaia di località che tutti vorrebbero visitare almeno una volta nella vita. Un piccolo assaggio? Tel Aviv, Hong Kong, Dubai, New York sono solo alcune delle destinazioni dell’immenso network di voli di Lufthansa. Il periodo di viaggio è molto ampio e comprende il periodo autunnale, invernale e primaverile, le tariffe in promozione sono infatti disponibili fino al 30 giugno 2019.
Lufthansa vola da ben 10 città italiane: Milano, Genova, Firenze, Bologna, Catania, Napoli, Roma, Torino, Trieste e Venezia.
Che sia dunque per una fuga natalizia, una vacanza autunnale, invernale, primaverile, una vacanza per pasqua o un semplice city break in Europa per staccarsi dagli impegni quotidiani sarà impossibile resistere alle destinazioni in promozione della compagnia tedesca!
Vediamo il grande ventaglio di destinazioni prenotabili con la Promo Lufthansa:
Europa
- Francoforte da 89 euro
- Monaco di Baviera da 99 euro
- Francoforte da 109 euro
- Londra da 109 euro
- Copenaghen da 119 euro
Africa
- Dar Es Salaam da 399 euro
- Addis Abeba da 399 euro
- Nairobi da 449 euro
- Johannesburg da 499 euro
- Città del Capo da 539 euro
Medio Oriente
- Beirut da 279 euro
- Amman da 309 euro
- Dubai da 369 euro
- Jeddah da 439 euro
- Muscat da 439 euro
Americhe
- Miami da 359 euro
- New York da 499 euro
- Rio de Janeiro da 509 euro
- San Paolo da 579 euro
- Montreal da 579 euro
Asia
- Delhi da 449 euro
- Pechino da 459 euro
- Tokyo da 539 euro
- Sapporo da 539 euro
- Hong Kong da 549 euro
Le tariffe si intendono a/r tutto incluso(Bagaglio a mano, supplementi, tasse ed oneri aeroportuali) e sono acquistabili fino al 7 ottobre sul sito ufficiale Lufthansa e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. I posti sono soggetti a disponibilità e quindi potrebbero non essere per tutti i giorni e voli. Sui voli per Usa e Canada potrai accumulare fino a 50mila miglia e prenotare il biglietto aereo anche senza promozione entro il 15 ottobre. Per tutte le altre destinazioni invece rimangono le condizioni generali. Trovate maggiori dettagli sulla promo Lufthansa attraverso il sito ufficiale della stessa compagnia.
Vediamo insieme la prova esemplificati di oggi: Come ben vedete dall’immagine seguente un volo per arrivare in Kenya da Milano è possibile acquistarlo a soli 429,24 euro. Incredibile vero?
Non mi resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio!