Sono ancora tante le offerte di campeggi per vacanze di cui approfittare per questa estate 2015, per allontanarsi dal caldo delle città e sentirsi coccolati da strutture che mirano solo al relax, al benessere e al divertimento di tutta la famiglia. Tante sono le offerte proposte da Vacanceselect per destinazioni in Italia e all’estero con mete di mare, montagna, parchi divertimento o isole naturali.
I prezzi per le proposte di Vacanceselect riguardano soggiorni di almeno sette notti e propongono vacanze all’insegna del divertimento per tutta la famiglia all’interno di villaggi turistici in Slovenia a partire da 449 euro, oppure vacanze immerse nelle montagne del Trentino a partire da 573 euro per sette notti, o ancora in campeggio in Sardegna da 600 euro o in residence sul Lago di Garda a 722 euro.
Le tariffe proposte offrono uno sconto anche del 40% sulla tariffa base. Per scegliere al meglio la propria destinazione il sito di Vacanceselect mette a disposizione una descrizione più che dettagliata della struttura che ospita i turisti, con tutti i servizi, il dettaglio costi e una panoramica sui dintorni della struttura scelta. Per ogni struttura inoltre è specificato se sono ammessi animali e gli eventuali costi aggiuntivi da saldare in loco per servizi quali letti aggiuntivi o cambio biancheria. Trasparenza e convenienza per scegliere con tranquillità le proprie vacanze, approfittando di una delle tante strutture presenti in Italia e di uno dei tanti pacchetti promozionali messi a disposizione da Vacanceselect online, per accontentare gusti e esigenze differenti.
Esplorando le coste e le strutture ricettive italiane è possibile godersi una stupenda vacanza nella riviera adriatica oppure sulle coste toscane o ancora allontanarsi dallo stivale per conoscere le spiagge più famose della Croazia, in Istria o Dalmazia. Sono davvero tante le occasioni proposte per un’estate 2015 economica ma di grande vacanza!