I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

voli iberia per madrid

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Quest’estate c’è un motivo in più per godersi le bellezze della Spagna, le offerte della compagnia spagnola Iberia. Grazie ad un offerta scontatissima sarà possibile volare a Madrid dall’Italia a soli 140 euro.

Le offerte voli Iberia per Madrid si riferiscono a voli a/r acquistati fino al 15 luglio con partenze dei voli fino al 30 settembre 2015. I biglietti possono essere acquistati fino a sette giorni prima della data prevista per la partenza e fanno riferimento ad un soggiorni minimo di tre giorni e massima di un mese. Sarà possibile viaggiare in famiglia a prezzi ancora più leggeri approfittando di uno sconto del 90% per bambini al di sotto dei due anni di età. Tutti i voli sono in partenza da Milano o Roma e includono le tariffe aeree e le tasse di gestione quindi non dovrà essere aggiunto alcun costo.

Fino al 15 luglio quindi è possibile acquistare un volo da uno dei maggiori aeroporti italiani tra Roma e Milano a partire da 140 euro per raggiungere una delle destinazioni spagnole interessate dalla compagnia aerea Iberia. Attraverso un apposito format presente sul sito è possibile scegliere la data di partenza dell’andata e del ritorno e le rispettive città e poi valutare, tra le proposte, quella più adatta alle proprie esigenze di viaggio.

Ogni biglietto acquistato può poi essere completato con l’acquisto di assicurazioni viaggio o altri confort a bordo, ma non solo, è possibile anche acquistare uno dei tanti tour guidati messi a disposizione dalla compagnia, per progettare un viaggio in ogni particolare dalla partenza al soggiorno. I tour e le attrazioni sono elencate in modo da rendere evidente il prezzo per ognuna e anche la valutazione data dagli altri turisti. Aggiungendo un tour completo alle attrazioni della città scelta, il viaggio è completo e pronto per partire!

Commenti