Clicca & Prenota ora!

 

CostaClub: Il programma fedeltà di Costa Crociere

Sending
Valutazione utente
4 (1 voto)

Si chiama CostaClub il club di Costa Crociere, dedicato a chi ama viaggiare con le navi della nota compagnia di navigazione: un club esclusivo, riservato a tutti i clienti di nuova e vecchia data, cui vengono riservati benefici, esperienze uniche, sconti e altri vantaggi crescenti, crociera dopo crociera!

Ma quali sono i vantaggi del club? E come ci si iscrive?

I vantaggi di CostaClub

Cominciamo con i vantaggi di CostaClub, che dipendono, come vedremo, dai punti accumulati. Il nuovo crocierista parte con il livello più basso, “Ambra”, che già dispone di alcune interessanti opportunità come:

  • Crociera evento CostaClub con attività esclusive per i Soci;
  • Sconti esclusivi sulle Partenze Privilegio, 1 crociera su 3 dell’intera programmazione, estendibili a tutti gli occupanti della stessa cabina;
  • Upgrade sulle crociere addizionali rispetto all’anno precedente (miglior categoria disponibile);
  • Carta cabina CostaClub;
  • CostaClub Point;
  • Sconti CostaClub su una selezione di prodotti e servizi a bordo;
  • Regalo di benvenuto;
  • Torta di compleanno e foto ritratto da studio in omaggio;
  • Costa_Club_Show e foto omaggio.

Man mano che il crocierista accumulerà punti, salirà di categoria fino ad arrivare alla classe più esclusiva, quella Perla Diamante, con un lunghissimo elenco di straordinari privilegia che ti invitiamo a guardare nel dettaglio nella pagina dedicata.

Come ci si iscrive

Iscriversi al club è evidentemente molto facile. È sufficiente accedere al sito Costa Crociere e recarsi poi nella pagina CostaClub, accessibile dalla home page. Occorrerà dunque inserire nome, cognome, data di nascita, Stato e email, confermare l’assenso all’informativa di privacy, e cliccare su Iscriviti.

Da quel momento inizieranno i benefici del club, gestibili da un’area personale sempre aggiornata con il proprio profilo, da cui prender visione del punteggio del CostaClub, le proprie crociere, le promozioni riservate e tanto altro ancora!

Come si accumulano punti

Per accumulare punti è sufficiente viaggiare con Costa! I punti per crociera variano da 100 a 600 per notte a seconda della prenotazione e della cabina. Vi sono poi punti aggiuntivi sulla base del denaro speso a bordo. 

Leggi il regolamento disponibile sul sito Costa: scoprirai che scalare la classifica è semplice, così come ottenere tutti i privilegi che la compagnia di navigazione ha in serbo per te!


Commenti