I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice sconto Alitalia 2019 -20%

Sending
Valutazione utente
4 (5 voti)

Sei un amante dei lunghi viaggi, e per farlo prediligi spostarti in aereo? Sei tra quelle persone che desiderano arricchirsi della cultura degli altri paesi, scoprire le meraviglie dei posti e rimanere affascinati degli splendori di città e nazioni diverse della proprie? Il codice sconto Alitalia che vogliamo presentarvi oggi è di quelle che potranno entusiasmarvi, specie se nel vostro peregrinare preferiate viaggiare in tutta comodità, con voli di linea, piuttosto che con voli low cost.

Per molti, del resto, la comodità è una condizione imprescindibile, alla quale non è proprio possibile rinunciare. Alitalia, nello specifico, è la compagnia che vi permetterà di viaggiare ovunque vogliate, risparmiando.

Scopri di più su Alitalia

Alitalia è la compagnia di bandiera italiana. Alitalia è sinonimo di qualità, in Italia è presente in moltissimi aeroporti, effettuando collegamenti nazionali e internazionali a partire dai suoi hub di Fiumicino e Malpensa.

Avrete la possibilità di volare in Estremo Oriente, in Sudamerica e in moltissime destinazioni europee ed extraeuropee, sfruttando le numerose offerte della compagnia potrete usufruire di sconti di varia entità. Avrete sempre la garanzia della riprotezione del volo, il bagaglio in stiva di dimensioni generose, e del buon gusto e della qualità che da sempre contraddistinguono le aziende italiane.

I dettagli del codice sconto Alitalia

Il codice sconto Alitalia vi permetterà di ricevere una riduzione del 20% sull’importo totale del volo per raggiungere qualsiasi destinazione ad esclusione di USA, Canada e Messico.. Lo sconto è valido per acquistare i biglieti aerei fino al 23 aprile 2019 per volare dal 6 maggio al 30 giugno 2019  per tariffe Economy Promo, Economy Classic, Economy Flex, Premium Economy, Business Classic e Business Flex;

È bene ricordare che l’e-coupon può essere utilizzato solo sul portale web della compagnia aerea e durante il periodo di validità può essere usato anche più volte e anche per acquistare biglietti per conto di altre persone. Il codice sconto non è valido per tariffe Economy Light. 

Infine vi ricordo che i prezzi si riferiscono a persona e sono incluse tutte le spese, le tasse e sopratutto il bagaglio in stiva ed il bagaglio a mano ma non dimentichiamoci anche dell’ottimo servizio a bordo.

Come sfruttarlo

Tante occasioni per viaggiare nel mondo ad un piccolo prezzo. Se volete viaggiare con voli di linea, comodi e con un servizio di qualità, infatti, difficilmente troverete dei prezzi così allettanti e ribassati, di quelli che non è proprio possibile perdere. Organizzate sin d’ora il vostro viaggio low cost, non ve ne pentirete!

La prova esemplificativa

Abbiamo effettuato una prova nel sito di Alitalia ed effettivamente il codice sconto funziona perfettamente. Ecco la prova per un volo Palermo-Tokyo dal 4 all’11 giugno 2019 ad un costo di 542,33€ dopo aver ridotto il prezzo di ben 135,58€.

Come prenotare

Il codice sconto disponibile oggi è: PASQUA20. Per prenotare raggiungete il sito ufficiale di Alitalia, scegliete i voli e inserite il codice sconto prima di effettuare il pagamento.


Tutte le informazioni sui codici sconto Alitalia

Che cos’è un codice sconto Alitalia?

Un codice sconto Alitalia è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sulla prenotazione di alberghi della famosa catena. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Iberostar, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale della prenotazione su uno tanti hotel in tutto il mondo.

Dove puoi trovare un codice sconto Alitalia?

Se stai cercando una riduzione per Alitalia sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni della compagnia aerea Alitalia che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulla prenotazione del volo aereo.

Come si usa un codice sconto Alitalia?

Per ottenere la riduzione su Alitalia non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Alitalia.

I codici sconto Alitalia possono avere delle limitazioni?

I codici Alitalia hanno delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Se la nostra segnalazione vi ha fatto risparmiare scrivetelo nei commenti, non ci resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio!

Commenti