I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Amsterdam a maggio: 3 giorni a 228€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Con l’offerta di viaggio di oggi vi diamo la possibilità di trascorrere una mini vacanza ad Amsterdam a maggio, capitale dei Paesi Bassi e una delle città più attraenti d’Europa.

Il tutto è reso possibile da un’ottima combinazione di voli economici e alloggi tutto sommato abbordabili, per un costo totale di soli 228 euro a persona. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli!

I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Verona con Transavia il giorno mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 22:00, e toccherete il suolo dell’aeroporto di Amsterdam alle ore 23:55, al costo di 29 euro a persona.

Il volo di ritorno partirà dall’aeroporto di Amsterdam tre giorni dopo, sabato 11 maggio 2019. Partirete alle ore 06:30 del mattino, e l’arrivo a Verona è previsto per le ore 08:10. Il costo di questa tratta è un po’ più alto dell’andata ma comuque ottimo, soltanto 39 euro a persona.

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio trovata: come potete vedere il costo totale del volo andata e ritorno da Verona ad Amsterdam è di soli 68 euro, ma ricordatevi che per ottenerlo dovrete acquistare la tariffa base rinunciando a tutti i servizi aggiuntivi di Transavia, quali l’imbarco del bagaglio in stiva o l’assicurazione di viaggio.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno ad Amsterdam a maggio abbiamo pensato al B&B De Vrije Vogel, che si trova a 4 chilometri dallo Zoo Artis, ed offre camere con connessione a internet wi-fi gratis, cucina attrezzata di bollitore e forno a microonde, e un giardino. Il prezzo per tre notti presso questa struttura in camera matrimoniale con colazione è di 320 euro, ossia una spesa a persona di 160 euro. Non male per un soggiorno in questa zona d’Europa e se vuoi risparmiare ancora consigliamo di leggere l’articolo dedicato al codice sconto Booking che ti permetterà di ridurre l’ammontare totale del costo del soggiorno!


Il costo della vacanza

Eccoci arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio ad Amsterdam a maggio, valutiamone le spese: il volo costerà 68 euro a persona, a cui vanno aggiunti i 160 euro a persona per l’alloggio, ottenendo il costo totale della vacanza: 228 euro a persona. Questa cifra per un weekend lungo ad Amsterdam è davvero ottima, correte subito a prenotare!

Cosa fare e vedere ad Amsterdam a maggio

Inutile descrivere Amsterdam in poche righe: questa città incredibile è nella lista dei desideri di ogni viaggiatore, sia chi ci arriva per la prima volta, sia chi ci torna periodicamente. Camminate sui magnifici canali che ne compongono il centro storico, visitando monumenti e musei famosi in tutto il mondo, dalla casa di Anna Frank al museo di Van Gogh, e fotografate i punti caratteristici della città, come il ponte Magere Brug o il mercato dei fiori galleggiante, dove potrete acquistare bulbi di ogni tipo e splendidi souvenir. Per una gita di un giorno davvero imperdibile, dirigetevi verso il parco Keukenhof, dove potrete ammirare più di un milione di tulipani in fiore. Per avere un ricordo indelebile di Amsterdam serviranno delle splendide foto ecco perchè ti consiglio di acquistare una delle fotocamere migliori del 2019.

Commenti