Clicca & Prenota ora!

 

Bruxelles a giugno: 3 giorni a 105€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Le offerte per il mese di giugno vanno colte al volo: la bella stagione è ormai arrivata e le giornate sono lunghissime. Quindi è con immenso piacere che abbiamo costruito questo splendido pacchetto di viaggio della durata di 3 notti durante la prima quindicina del mese, per una mini vacanza a Bruxelles che vi darà l’opportunità di esplorare la capitale del Belgio e i suoi bellissimi dintorni, ad un costo davvero contenuto: soltanto 105 euro a persona, compreso volo diretto e pernottamento in una struttura davvero caratteristica.

Continua con la lettura dell’articolo per scoprire tutti i dettagli di questa bella vacanza a Bruxelles a giugno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno mercoledì 12 giugno 2019 alle 08:15, con atterraggio presso Charleroi, il piccolo aeroporto low cost della capitale belga, alle ore 09.50. Al ritorno, ripartirete da Charleroi il giorno sabato 15 giugno 2019 alle 15:00, con atterraggio a Bergamo previsto per le 16:30. Il costo finale del biglietto è di soli 39 euro a persona, prezzo che include tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo ora ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno a Bruxelles a giugno: abbiamo selezionato il Train Cabin Hostel , che si trova su un tetto, ed è un concept unico a Bruxelles: la sistemazione si trova infatti in un autentico vagone ferroviario, precedentemente utilizzato sulla ferrovia belga. La cabina dispone di un bagno esterno in comune con doccia, mentre potrete godervi la terrazza interna o rilassarvi nella zona giorno in comune con divani e libri. La reception è aperta 24 ore su 24. Il prezzo per tre notti in una cabina è di 133 euro, il che significa soltanto 66,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Bruxelles a giugno è terminata. Spenderete 39 euro a persona per il volo e 66,50 euro a persona per l’alloggio, portando così la spesa finale per la vostra mini vacanza a soli 105,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Bruxelles è una città che saprà sicuramente stupirvi, poichè racchiude all’interno del suo compatto centro storico una serie di attrazioni davvero imperdibili. Si comincia dalla Grand Place, cuore pulsante della città, una piazza dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità per via della bellezza e dell’importanza degli edifici che vi si affacciano, a cominciare dal palazzo del municipio. Proseguite poi passeggiando sotto la Galleria St. Hubert, al cui interno troverete negozi di lusso, e perdetevi per le strade del centro storico, piene di ristoranti, locali e negozi, in cui potrete acquistare le specialità tipiche del Belgio: cioccolato e birra.

Lasciato il centro storico, potrete poi visitare la splendida cattedrale della città, il palazzo reale con i suoi giardini, quartiere europeo, dove si trovano tutti gli uffici principali dell’UE, ed infine l’Atomium, la famosa scultura a forma di atomo, costruita fuori città nella zona in cui si tenne l’Expo del 1958. Potrete infine esplorare i bellissimi dintorni di Bruxelles, usando un’auto a noleggio o il treno: le bellissime Gand e Bruges distano poco meno di un’ora, mentre arriverete Anversa in circa 30 minuti, viaggiando in direzione nord.

Commenti