giugno a Bruxelles a 121€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Le offerte per il ponte del 2 giugno sono rare: la bella stagione è ormai arrivata e non è poi così lontano. Quindi è con immenso piacere che abbiamo costruito questo splendido pacchetto di viaggio della durata di 3 giorni a cavallo del ponte, per una mini vacanza a Bruxelles che vi darà l’opportunità di esplorare la capitale del Belgio e i suoi bellissimi dintorni.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno domenica 31 maggio 2015 alle ore 08.15 del mattino, con atterraggio presso Charleroi, il piccolo aeroporto low cost della capitale belga, alle ore 09.50. Il costo di questa tratta è di 26,51 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni in Belgio ed aver ammirato la capitale e tutto quello che ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà il 3 giugno mattina, alle ore 06.20, dall’aeroporto di Charleroi, con atterraggio a Bergamo previsto per le 07.50. Il costo della tratta è lo stesso del volo di andata, 26,51 euro a persona. Avremmo potuto scegliere il volo del 2 giugno ad orari più umani, ma come potete vedere il costo sarebbe schizzato a oltre 114 euro a persona: anche Ryanair conosce i ponti italiani e regola i prezzi di conseguenza.

In questa schermata mostriamo il costo finale del volo: soltanto 53,02 euro a persona, un prezzo ottimo considerando il ponte. Ricordatevi che potrete risparmiare qualcosa scegliendo di pagare con carta di debito, e che allo stesso tempo potrete spendere molto di più qualora sceglieste di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio, il trasporto di attrezzatura sportiva o la conferma del posto via sms.

cambia voli

Passiamo ora ad organizzare i pernottamenti: abbiamo selezionato il Budget Flats Brussels Aparthotel, situato in una tranquilla area residenziale ad Anderlecht, a 5 km dal centro di Bruxelles. La struttura offre parcheggio gratuito e la connessione WiFi limitata a 400 Mb al giorno, mentre unità di connessione supplementari sono disponibili a pagamento. Le unità dei Budget Flats sono dotate di un frigorifero, un bollitore elettrico, un forno a microonde, un’area salotto con TV, un bagno spazioso, una lavatrice e un’asciugatrice. Il prezzo per tre notti in un monolocale di 30 metri quadrati è di 135 euro, il che significa soltanto 67,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

prezzi e recensioni

L’organizzazione del viaggio a Bruxelles per il ponte del 2 giugno è terminata. Spenderete 53,02 euro a persona per il volo e 67,50 euro a persona per l’hotel, portando così la spesa finale per la vostra mini vacanza a soli 120,52 euro a persona. Un’offerta così non vi ricapiterà, approfittatene subito!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google