I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Bambini gratis moby lines

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Con Moby i bambini viaggiano gratis! Grazie ad una speciale offerta della compagnia Moby dal 1 al 30 settembre è possibile far viaggiare gratis i propri bambini per godersi una speciale vacanza tra mare e divertimento nella meravigliosa Sardegna, all’insegna del turismo low cost per non abbandonare ancora questa estate 2015.

La fine delle vacanze e delle giornate di sole non è ancora arrivata e allora è il momento giusto per approfittare delle offerte lowcost di Moby. Acquistando un viaggio verso la Sardegna, dal 1 al 30 settembre i bambini viaggeranno gratis su tutte le linee, è necessario solo che nel viaggio sia compreso un adulto. Lo sconto è applicabile a tutti i bambini fino a 11 anni d’età che viaggiano accompagnati da almeno un adulto pagante. Grazie a questa speciale offerta sarà possibile organizzare un viaggio in famiglia su tutte le linee Sardegna della Moby, risparmiando e approfittando di sconti e buoni anche per viaggi futuri. Il biglietto emesso, infatti, consente di usufruire di un buono sconto del 20% su viaggi futuri con la Moby.

I traghetti per la Sardegna Moby hanno partenze in diverse località d’Italia, come Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino. Le imbarcazioni sono dotate di ogni confort per un viaggio in totale relax verso le mete più belle del turismo balneare italiano, le coste e le spiagge della Sardegna, ideali per vacanze all’insegna del mare e della natura, del divertimento per bambini, del relax e della movida notturna. Con i traghetti Sardegna Moby è possibile non solo risparmiare e portare con se la propria famiglia in vacanza, ma anche godersi un viaggio comodo e rilassante, diurno o notturno, usufruendo di tutti i servizi messi a disposizione a bordo, come cuccette, ristorante, solarium, area shopping, area bambini e sala giochi, caffetteria, gelateria, piscina e maxi schermo.

Commenti